Connery nel prossimo James Bond?

La notizia riportata dal daily mail
Connery nel prossimo James Bond?
L’attore 77enne, il primo a vestire i panni della famosa spia: «Non mi dispiacerebbe fare la parte del cattivo»

http://www.corriere.it/cinema/08_marzo_28/connery_cattivo_60720088-fcdd-11dc-baaf-00144f486ba6.shtml

LONDRA - Sean Connery potrebbe tornare a interpretare la saga di James Bond, ma stavolta nei panni del cattivo. [u]Secondo quanto riporta il [i]Daily Mail[/i][/u], l’attore 77enne, il primo a vestire i panni della leggendaria spia, sta prendendo in considerazione la possibilità di entrare a far parte del cast di uno dei prossimi film della saga. «Non mi dispiacerebbe fare la parte del cattivo - ha detto Connery - ma non credo mi pagheranno molto per farlo».
SEX SYMBOL - Scozzese purosangue, figlio di un camionista e di una cameriera, Sean Connery ha interpretato la prima volta il ruolo dell’agente 007 dei romanzi di Ian Fleming nel 1962: a partire da «Agente 007, licenza di uccidere» fino ad «Agente 007 una cascata di diamanti» del 1971 (con l’intervallo di una pellicola interpretata dall’australiano George Lazenby e senza contare il remake fuori continuity «Agente 007 mai dire mai» del 1983), l’attore ha rivestito per sei volte il ruolo dell’agente segreto più famoso del mondo, diventando una vera icona e forse il più evidente sex symbol cinematografico degli anni Sessanta. 28 marzo 2008

Marcello sarà contento? :smiley: