Conoscete questo film?

Ciao ragazzi, ho visto molti anni fa un film che non sono piu’ riuscito a trovare in quanto non conosco il titolo…E’ la storia di un guardone che spia una donna che ha un figlio con un binocolo(mi sembra), la segue e continua a spiarla e alla fine la costringe ad avere rapporti con lui minacciandola che altrimenti avrebbe fatto del male a suo figlio. Ricordo che l’attrice era una donna formosa e i colori erano tipo anni 80 (ma non ne sono sicuro). Sono nuovo del forum, spero che qualcuno gentilmente possa aiutarmi.
Un saluto a tutti

Benvenuto. Ti ricordi per caso se fosse un film italiano o straniero? Qualche attore/attrice?

Grazie, è un piacere scrivere in questo forum. No,purtroppo non ho altri indizi,attori non conosciuti (almeno per me), infatti credo sia un impresa impossibile. Forse era un B movie sconosciuto che nessuno ha visto…ma ricordo che lo mandavano spesso su un canale regionale.Vabbè, visto mai…Grazie comunque e se qualcuno ricorda qualcosa di simile postatelo che magari leggendo qualche ricensione lo riconosco. Grazie a tutti…