contropubblicità su failbook

Non so se ci avete fatto caso, ma sto facendo un po’ di pubblicità al forum su facebook, linkando topic a tradimento con immagini spesso e volentieri HOT, solo che ho notato e vi faccio notare che clikkando non sempre si arriva diretti la forum ma a volte apre siti tipo adultfinder o cosa, capita anche a voi? Provate con quello di fuga da New York o From Beyond.

https://www.facebook.com/pages/Gente-Di-Rispetto/519014108163303

sì, a me ha aperto adultfinder, in ufficio

Che palle, chissà da chi dipende?

l’ho rifatto e questa volta mi ha preso il link giusto però

Altri riscontri a parte Robbe’?

A me ha aperto la pagina facebook di gente di rispetto.

Mi sa che hai letto male, mi riferivo ai link SULLA pagina facebook…

Scusa ho scritto male (ero col tablet), intendevo che cliccando su fuga da NY da facebook mi ha aperto gente di rispetto

Ok anche per il link di From Beyond

Ottimo grazie :slight_smile:

Premesso che non sono iscritto a faccialibro e non so se qusto possa influire, se clicco sulle due foto dei film in questione mi porta ad una pagina di Facebook in cui è scritto che sono spiacenti ma quel link non è disponibile. Però non apre siti “ambigui”… :smiley:

Da pochissimo (da cellulare) mi è capitato di aprire una pagina di GdR trovata su google e anche a me si è aperto adultfriendqualcosa.

A me ha aperto prima una pagina di un sito (non me lo sono segnato ma non era adultfinder o roba simile) che diceva che non trovava il file richiesto, poi riprovandoci mi ha mandato correttamente a GdR.
Ora funziona normalmente.

Allora, incuriosito dagli ulteriori commenti, ho appena riprovato con “1997”, alla prima cliccata sono finito su adultfinder, alla seconda su GdR. Direi che è un pelo ciclotimico, va a periodi…

Tutto OK pure per me SWAT e, mi son stupito visto che Facebook mi ha dato spesso problemi, comunque meglio così!!! :wink:

Esce pure myfilestore… non capisco se è una cosa di facebook o nostra.

Facebook non c’entra. C’è qualcosa che non va qui.

Giorni fa ho cliccato sul link FB “Sempre a proposito di H. P. Lovecraft…” e si è aperto Adultfinder o roba affine, smadonnamento con immediata chiusura, poi non ci ho più riprovato.
Comunque temo sia un problema di GdR, perché ho provato anche a fare una ricerca da Google su un topic - precisamente “Doctor Sleep”, anche se credo sia irrilevante - ho cliccato il link al thread e zac, si è palesata una zinnona a tutto schermo. Anche in questo caso poi ho riprovato varie volte ma non è più successo.

Confermo che Facebook non c’entra nulla, ha ragione Giorgio… si tratta di un problema dell’home page del forum… ora sono sul pc di mia madre dove non ho il forum nei preferiti, così l’ho cercato su google ed è uscito fuori questo

www.gentedirispetto.com/forum/forumdisplay.php?..GENTE-DI-RISPE

8 ore fa - 20 post - ‎10 autori
Qui potrete parlare e scambiare opinioni su tutto quello che riguarda il cinema e i suoi protagonisti, dei film nei vari formati. ONLY ITALIAN …

Ci ho cliccato sopra e invece che aprire la home page del forum è saltato fuori Adultfriendfinder a tutta pagina :mad:

Anche a me lo stesso problema.
L’estensione per Firefox “WOT - Web of trust” segnala questo sito come malware o virus.

Farei intervenire Parzio, anche secondo me il problema è col forum. Sia da cellulare che da laptop, ogni tanto mi apre adultfinder.