Copa America 2021

image

1 Mi Piace

1 Mi Piace

bella gente comunque

Sono troppo contento per Lapagol, che fa parte della stretta elite dei giuocatori a cui vorrò sempre bene

con l’Italia non avrebbe ovviamente mai giocato e al perù serviva come il pane, tutto il mondo è paese, questo di peruviano non ha un cazzo a parte sua madre ma tanto è bastato e pure avanzato per diventare un idolo e giocarsi stanotte l’accesso alla finalissima di coppa america e da settembre le qualificazioni per il mondiale in qatar

@robby quel bidone di medel è un colpo del vecchio di merda, una bigonata venuta male o il guerrieroh l’ha chiesto esplicitamente per rimpolpare il suo entourage di fancazzisti benestanti rammolliti che giocano a fare i gangster? Perché se così fosse basterebbe tesserare @Pollanet che costa molto meno

Non mi ricordo
Ma nel Bfc le scelte e le responsabilità sono sempre collettive così nessuno è mai responsabile di nulla

1 Mi Piace

image

Totale minuti giocati: 28

lo so :sweat_smile:
però almeno “è nel giro”

L’unico giro è quello che fanno i miei coglioni ogni volta che leggo il sito del prefisso dedicato all’imperitura memoria del responsabile scouting del montreal

1 Mi Piace

ma chi è ?

il grandissimo colpo di Sabatini, Nico Dominguez, con noi da due anni e la gente che non tifa Bologna manco sa chi sia

A che opera d’arte lo ha paragonato il vecchio di merda?

Neanche molti tifosi del bologna

Ah ma stava in tribuna allora, avevo guardato tra i titolari e i panchinari della finale e non c’era nessuno del Bologna :sweat_smile:

Si stava in tribuna e per baciare la coppa ha fatto invasione di campo con addosso la maglia dell’argentina comprata in piazzola

1 Mi Piace

(Astor Piazzola, per la precisione)

allora dimmi tu:

Che ti devo dire?

non c’è