Coppa America

Nessuno scrive?
Ancora una volta Messi dimostra tutta la sua pochezza in nazionale ( non solo per colpe sue certo) dove se non sbaglio non segna dal 2008 e l’Argentina torna a casa senza fare nemmeno tanta strada… Nessuno mette in discussione le sue capacità sovrumane ma giocare nel Barca è tutta un’altra musica… Penso spesso quando si accende la diatriba fra Messi-C.Ronaldo, cosa potrebbe fare il secondo se giocasse nei blaugrana, visto che quando ha militato in un’ottima squadra come il Man Utd fece i mostri.
Il Brasile pure non è andato male :smiley: a memoria non ricordo una squadra che perde ai rigori non realizzandone nemmeno uno.
Io per simpatia personale e per altri motivi, dico forza Uruguay!!

Anche io preferirei l’uruguay anche perchè il paraguay è arrivato in finale grazie ad un catenaccio clamororoso (ma ben applicato, indubbiamente ;)), un bel pò di fortuna, un portiere che ha parato di tutto e agli errori degli avversari dal dischetto (ma il brasile i gol su rigore doveva farli proprio nella finale di usa '94 :D?). Comunque spero sia una finale divertente, e per fortuna ad un’ora ragionevole…

Beh, divertente la finale lo è stata, a mio avviso strameritata la vittoria dell’Uruguay. È chiaro in ogni caso che le qualificazioni per il Brasile non saranno facili per nessuno, oltre a Uruguay e Paraguay c’è anche il Venezuela…

Suarez sarà il prossimo (poi manco troppo prossimo…) super-campione. Strepitoso.

Anche guerrero ha giocato davvero bene.