coppa Italia

in semifinale: lazio-inter e roma-catania (storico traguardo, per la prima volta gli etnei in semifinale di coppa italia).
attendo risposte da venticello eheheh

lo precedo e pronostico:

eh…l’inter può…

anche camoranesi, a quanto pare…

Potrebbe anche verificarsi l’ipotesi del derby capitolino in finale unica all’olimpico :rolleyes:

per non essere bannato sorvolerò sul fatto che avevo scommesso 5 euro sul 3-3, mi stupisco di non aver letto ancora che toldo cammina con le stampelle

comunque l’intervento di camoranesi è stato da vero stronzo per fare molto male, ma l’intervento che a un certo punto ha fatto vieira su non mi ricordo chi era da vero bastardo per spaccare il piede al tipo e non è manco stato ammonito

tutto ciò per dire che da tempo oramai, tra poco tempo e scarso interesse, è sempre più raro che mi guardo una partita intera, quindi magari non posso fare molto testo, però l’arroganza che ci hanno addosso agli interisti fa impallidire il miglior moggi… fossi stato l’arbitro ieri altro che espulsione, a mancini l’avrei preso per un orecchio o meglio per il bel ciuffetto e trascinato fuori a calcinculo tra due ali di folla festante

concludevo il mio pregnante intervento domandandomi ma da dove cazzo è uscito quel negrone di nome mario che gioca con l’inter? diciamocelo un pochetto troppo irruento, il primo gol 106 arbitri su 100 lo annullavano per fallo di mano, però il secondo è stato veramente un capolavoro di tecnica, agilità e potenza

Inoltre quel bel Mariolè ha dato na bella gomitata al sor Legrottaglie, vedendo che la prima non era andata a segno di destro la piazzata ben bene di sinistro. Da espulsione diretta, per il resto l’è un bel omet.

Concordando con tutto quanto esposto da Pollanet e Stubby, faccio comunque i miei complimenti all’Inter, minchia non si riesce a batterli nemmeno se mettono la terza squadra.

Certo Scerba, del resto l’allenatore liftato è stato scorretto anche stavolta, aveva annunciato di cominciare subito in 10 invece si sono presentati in 12 :smiley:

L’unica risposta è che sei sempre nei posti sBagliati

eh che ce posso fà…me diverto perchè voi gobbi quando parlate di calcio me fate ammazzà dalle risate!

non ci credo, non puoi essere tu zio!

Tranquillo sono crisi momentanee, poi mi passano :smiley:

domenica con chi giuocate?

Cagliari in casa I suppose

prevedo gol degli ex riminesi matri e jeda:-p

Tiè tiè tiè occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Ero indeciso se postarlo qui o in NECROLOGIE.
E’ morta la Roma.

1 Mi Piace

:joy:

Mi sono autosottoposto a questa gogna perchè sento la necessità di espiare per il dannato autolesionismo che mi porta alla mia età a prendere sonno alle due di notte ed a svegliarmi con i bruciori di stomaco. Non mi succedeva da anni.

1 Mi Piace

Questa final four me gusta
Secondo me per noi questa volta, con la difesa titolare, sarà una storia diversa contro l’Inter…o almeno spero
Per il resto, prevedo un altra coppa al Napule

1 Mi Piace

Onestamente spero che passi l’Inter, così che rimangano ancora impegnati su più fronti. Per poi perdere in finale, oviemente.

Capirai, dovrebbero fare una partita in più il 19 maggio…
No, non tiferò mai per i cuginimerda.

Ma neanche per noi gobbi.
Quindi? considerando che il pareggio non è contemplato, tifi arbitro?