Cosa avete fatto a Solange? (Massimo Dalla mano, 1972)

[b][i]

Anno: [/i][/b]1971
Regia: Massimo Dallamano
Con: Fabio Testi, Karin Baal, Joachim Fuchsberger, Cristina Galbo’, Camille Keaton, Gunther Stoll, Pilar Castel, Claudia Butenuth, Mario Mariani, Maria Monti
Musiche: Ennio Morricone

Tornano a grande richiesta i confrontini tra le varie edizioni…colgo la palla al balzo dopo essere rimasto affascinato dal master passato da SKY…

TRASH MOUNTAIN JAP

SKY

TRASH MOUNTAIN JAP

SKY

TRASH MOUNTAIN JAP

SKY

Oltre alle differenze di provenienza (il Trash ha di buono la provenienza italiana…), il master RAI risulta nettamente più limpido e con colori psycosissimi…magnifici…
E la mia ragazza che continua a chiedersi perchè ho sette/otto registrazioni dello stesso film…glielo spiego io, o glielo spiegate voi?

Non si smette mai di imparare…

>E la mia ragazza che continua a chiedersi perchè ho sette/otto registrazioni dello stesso film…glielo spiego io, o glielo spiegate voi?

meglio se glielo spieghi tu…

>il master RAI risulta nettamente più limpido e con colori psycosissimi…magnifici…

decisamente. e un grazie a bottazzi :wink:

E il formato è pure 2,35:1!
Bello, bello, ma quando esce il dvd di Lucisano?

Sono cose che non si possono spiegare, ma solo accettare. :wink:

Ovvio, grandissimo Bottazzi pagherei 100 euri solo per sentirlo giocare con l’X-Box…immenso.

Dopo i primi sussulti all’epoca di “the Black Cat”, fu rinviato a quest’estate…ma ne dubito…
Certo che se esce “…Solange?” a 6.99 con master brillante, prevedo l’apocalisse!

Mandamela qua che glielo spiego io… :mrgreen:

Il master di sky è lo stesso identico del dvd uscito x laq anchor bay con lingua opzionabile in italiano: stesso formato, stessi colori psych, stessa illuminazione.

di che edizione parli??

ma che siamo matti??? E quando sarebbe uscito SOLANGE Anchor Bay con l’italiano???

Non esiste un’edizione Anchor Bay, casomai Media Blasters, ma non ha l’audio in italiano.

Di solange, oltre alla Trash Mountain che è l’unica ad offrire la traccia audio italiana (anche se scoreggiona…) sono usiciti:

edizione MEDIA BLASTER con il solo inglese e area 1

edizione EC con inglese/tedesco area 2

…e stop…non esistono edizioni Anchor Bay…tantomeno in italiano…

annunciato per il 5 di ottobre:
01 Distribution
Colore
1.78:1 Anamorfico
PAL
DVD 9
1
Italiano

Ma come, su Sky passa in 2,35:1!
Mi auguro che sia l’ennesimo refuso da fascetta…