Cosmic Sin (Edward Drake, 2021)

Film di azione, alieni, sparatorie, Bruce Willis. Come si può non essere attratti? E lascia perdere che su imdb prenda 2.5, sai quanti film con punteggi bassi su imdb mi sono piaciuti? E poi magari è “so bad is good”…epperò forse avrei dovuto leggere le recensioni di imdb un po’ più attentamente. Perché se per la prima mezzora il cosiddetto “willing suspension of disbelief” regge bene o male, subito dopo il tutto crolla come un castello di carte al primo refolo. Una schifezza simile senza capo né coda non la si capisce proprio, e sì che giustificavo tranquillamente il budget risicato, e sì che mi piace pure Star Crash, ma qui pare che abbiano avuto idee per la sceneggiatura solo all’inizio, poi boh, non si capisce. Per cui, per quanto siate affezionati a Bruce, datemi retta, passate oltre, non è veramente il caso. Una porcata immonda. Su imdb gli ho dato 3 solo per Bruce…

2 Mi Piace

L’unica cosa divertente di questo film sono i titoli delle recensioni sull’imdb, personalmente mi sono fermato al trailer e non vado oltre :smiley:

Ne cito alcune:

  • Cosmic Waste
  • Cosmic Shit
  • Bruce what have you done?
  • Cosmic Disaster
  • Cosmic Bin
  • Cosmic Waste of time
  • Is this for real? :slight_smile:
  • Cosmic Cringe
  • This garbage is really a cosmic sin
1 Mi Piace