[Curtura] Il Blogge di Flavia Vento

Anche se in forte sospetto di FAKE propongo…

http://flaviavento.leonardo.it/blog

5 minuti al giorno di questo e vi sentirete delle persone migliori.

Niente fake…
È tutto vero.

Io lo leggo quotidianamente da mesi ormai…

Sono convinto che prima o poi io e flavia avremo una fantastica love story! :oops::smiley:

In occasione delle interviste rilasciate alle Iene,la Vento ha dato prova di tale idiozia da farmi sospettare fosse tutto uno scherzo.Non può esistere un essere così totalmente decerebrato;vorrebbe dire che l’estinzione della razza umana è un pericolo più concreto di quanto sospettassimo.

Le teste di cazzo ci son sempre state. E’ internet che le mette allo scoperto.

Prove?

Una sua intervista passata in tv (alla Rai, in un programma pomeridiano) dove annunciava la nascita del blog che, secondo lei, sarebbe stato anche un ottimo modo per confrontarsi con i suoi coetanei e far capire che è una ragazza come loro.

A quando il pellegrinaggio in Terra Santa?

secondo me il personaggio Flavia Vento è una montatura così come altre sue illustri colleghe del passato (Antonella Elia in primis…)

Ma secondo voi una persona può essere così idiota senza accorgersene?

Certamente:nel caso se ne accorgesse,vorrebbe dire che tanto idiota non è.Hai mai conosciuto un pazzo che intimamente non fosse convinto di esser sano?

Disquisire sulla vento è come scoreggiare durante una tempesta, tutto come prima!
Mamma mia che gente che circola in tv!
Fortuna che non pago il canone…:smiley:

Lassateme perde flavietta, mia dirimpettaia di pianerottolo. Oggi organizza una festicciola a casa sua e pretenderbbe che i giardinieri che stanno a sistemà il mio terrazzo, lasciassero tutto lindo e pinto :-p :-p . me sa che i suoi amici vips stasera se troveranno le scarpe leggermente infangate…:smiley: :smiley:

Dillo che lo stai facendo apposta…a parte ciò, magari hai avuto occasione di parlarci: è davvero intronata come appare?

absolutely nature. come appare così è

Si va di nulla, ahahahah :slight_smile:

A me la Vento, nella sua sublime sventatezza, è simpatica.
E poi chi l’ha detto che per andare in televisione c’è bisogno di tre lauree o del premio Nobel?

Mica ho detto che mi è antipatica, solo che mi pare un pò intronatella. Figurati, io poi adoro le ragazze intronate, tutte le relazioni che ho avuto, tranne una, son state con intronate di prima scelta. Ma non divaghiamo:-)

Sull’altra questione, basta vedere che ci va anche gente come Paolino, per dirne un altro…certo è che, in alcuni casi, sarebbe necessario metter dei paletti.

Non proprio c’è paragone tra la sublime Vento e il deteriore Paolino Stracultino…

Ha sempre il cane rompipalle?

A livello di simpatia, ne convengo, Paolino è simpatico come un dito in culo, ed è pure livornese, il che non depone a suo favore; a livello di “meriti per stare in TV” non mi sembra ci sia sta gran differenza…