Da chi vorreste che l'Italia fosse invasa e annessa?

considerando che non siamo palesemente in grado di autogovernarci in maniera accettabile per un paese del G8.

Io voto banalmente Germania.

La vicina Svizzera.
In subordine l’Austria

L’Albania.
Così potremmo ancora dire “Si stava meglio quando si stava peggio”…o no?
:confused:

Svizzera
Non prima di esserci ripresi S.Marino

Lollo perché non hai messo la Svezia tra i paesi invasori? :confused:
io l’avrei votata… :frowning:

potresti aggiungerla così: Svezia (per l’inferno e per il paradiso) :smiley:

paesi bassi :ergobbo:

Paesi Bassi. Notoriamente protestanti, sarebbe un bel ridimensionamento per la tracotanza vaticana. Riguardo la figa son nazionalista; e poi non fumo.

Beh grazie al cazzo, allora facciamo direttamente Tchad…
Vedo che finora a sorpresa è prima l’Olanda, ma vediamo un po come procede il voto, mai fidarsi degli exit Polla :wink:

È la conferma che il forum è pieno di drogati.

1 - Germania: ovviamente per l’efficienza, i mezzi pubblici onnipresenti e sui quali puoi caricare la bici e perché vi è nato Georg Baselitz.

2 - Spagna: un paese il cui governo che mette una donna incinta come ministro della difesa è meraviglioso. A Barcelona parlano chiaramente anconetano. Una ragazza ispanica mentre faceva all’amore col mio amico Alessandro di Pescara, all’esclamazione “tengo de corrèr” (che vuol dire “sto venendo”) s’è sentita rispondere “‘ndo cazzo te corr’?”

3 - Olanda: per le bici. La ganja là è stra-chimica tra l’altro, per cui non so se vi conviene.

4 - Francia: Cultura ed arte che qua sembriamo aver dimenticato. Le donne che parlano francese sono ingrifanti. Zidane ha fatto bene a dare la testata, tra l’altro. Eppoi sentirei più vicino Giorgio Brass.

Svizzera mai. Il Novi è molto meglio del Lindt
Croazia mai. Farsi governare dai cugini d’oltremare di Pollanet? Ma siamo impazziti??

Voto Messico!

Io direi dal Vaticano…ah no cazzo, è già successo…sorry, post inutile :brockman:

San Marino non è dell’Italia e soprattutto non ha nulla per cui meriti d’essere invasa. Ci si potrebbe fare un parco nazionale lungo tutto il territorio radendo al suolo tutti i centri commerciali, le zone industriali e le tremila banche presenti.

olanda

appena ciò dovesse avvenire nel bel mentre che cercano di educarci all’utilizzo della bicicletta salgo su una terrazza con un fucile kruger modello GTA Vice City e inizio a fare il cecchino sui ciclisti

nella speranza di cogliere basik sul fatto :pollanet:

Poveretto…
Essendo tu un drogato non centreresti mezzo bersaglio dal momento che hai costantemente tutti i sintomi dell’uso ed abuso di droga: stordimento, calo dell’attenzione, paranoia…
Finiresti con lo sparare alla tua immagine riflessa allo specchio credendo di vedere un ciclista.

O forse uno zingaro che gli ruba in casa (e gli rapisce il figlio)

Cmq uno apre una discussione seria e subito voi cazzoni la mandate in merda, eh :smiley:

A me sembrava mezza ilare già dal principio…

@CUG:

potresti creare una icona :ironia: ?

Io alla luce degli ultimi esiti elettorali (e per farmi sfanculare da Agente) ho votato IUESSEI.

Sono l’unico!

Toh! Proprio quello che io invece manterrei… ovviamente estendendo i benefici fiscali fino all’ultimo dei plebei e mantenendo un contributo statale fisso per tutti…Abbiamo divergenza di opinioni.

Io invece ho votato Croazia, alla faccia tua e di Tosel! :nelson: