Daniela Giordano al quiz: il migliore

Ieri sera stavo guardando il quiz di Mike Bongiorno, il migliore, con le miss Italia, e chi cè tra i concorrenti? Daniela Giordano miss Italia 67 ancora in gran forma dall’alto dei suoi 59 anni, interprete di numerosi spaghetti western e thriller.
filmografia:
http://www.imdb.com/name/nm0320321/

Sì, l’ho vista anch’io mentre facevo scorribande catodiche tra una partita di Champions League e qualche dvd che mi girava tra le mani, però non ho avuto la stessa impressione, anzi…onestamente mi sembrava aggrappata alla china della demenza senile (leggi: rincoglionimento). E tutta 'sta gran forma poi…

Qualcuno riesce a postare qualche screen caps?

Io me la ricordo bellissima in Quante volte… quella notte.

Anche io ho lo stesso ricordo…:dribble: :dribble: :dribble:
A saperlo mi sarei guardato ieri sera il migliore…

Beh dai topo,a 59 anni per me è ancora in gambissima,non ho visto tutto il programma ma nella sfida a due ha stracciato una di 19 anni supergnocca miss nel mondo nonsocosa,conta che quelle della tv si rifanno tutte e arrivano a 60 anni che ne dimostrano 20 di meno, poi comunque è chiaro che era meglio prima.:slight_smile:

Secondo me il vero quiz era la sfida alla riconoscibilità. Purtroppo gli anni passano ed è un passaggio per alcuni molto visibile. Amen.

Se tutte potessero essere come Sofia Loren…:slight_smile:

Sì, certo…la Giordano probabilmente ha deciso di trascorrere in tutta tranquillità estetica i suoi giorni (cosa che tra l’altro me la rende molto simpatica) evitando di essere inseguita dallo spettro inesorabile della bellezza. Mi ha sconcertato un po’ sulle domand(in)e di storia in cui al quesito “Quale capo di stato dell’Unione Sovietica è scomparso nel '53” ha risposto candidamente “Gorbaciov”. Sai…sono piccoli segnali.:smiley:

Io a quel punto della trasmissione non ci sono arrivato,come te ero intento a zappingare avanti e indietro, effettivamente come lapsus è piuttosto…ehm…enorme :o …vabbeh, comunque in ogni quiz cè sempre qualcuno che fà strafalcioni,anche i superpreparati,forse la tensione del momento, comunque ricordiamocela per i suoi film,e auguriamole un buon proseguimento di vita.:slight_smile:

L’altra Giordano a quasi 60 anni ha fatto una scena di sesso molto spinta in un film di Jess Franco…

Alla Daniela Giordano da voi così tanto decantata, preferisco di gran lunga la stagionata Mariangela Giordano di Bianchiana memoria;)

E io di quella parlavo, nel post immediatamente precedente il tuo…

Oh, Oh, fermi tutti. Se devo scegliere una Giordano da decantare (cosa che personalmente non mi sembra di avere ancora fatto), vado su Mariangela.

L’ho vista e ha fatto la sua bella figura in mezzo alle altre ragazzine. Ad ogni modo fisicamente è sfiorita parecchio… tra l’altro ha esplicitamente detto di aver fatto western italiani a basso costo quasi vergognandosene perchè quando Mike ha cercato di approfondire lei era profondamente imbarazzata, non è neppure riuscita a spiegare cosa fosse il western all’italiana