Danza macabra - The Italian Gothic Collection (Severin)

In preorder il volume 1 in lussuosa edizione, peccato che due film siano region A ma c’è l’italiano in tutti

3 Mi Piace

Tutto ciò è bellissimo, come sempre con Severin. I problema è dove ordinare. Fino a scorso anno da Severin era un terno al lotto, tempi di consegna lunghissimi, prezzi alti e tasse doganali matematiche. Ho letto che ora hanno un altro metodo più efficiente e veloce, il problema che ho fatto una simulazione di acquisto e le spese ammontano 44 dollari…

1 Mi Piace

Avevo beccato dei venditori eBay europei che importavano in grandi quantità DVD usa e poi li rivendevano dall’Europa… Prova a dare un occhio

io ho preso pochi mesi fa I Giochi Del Diavolo dal sito della Severin, spedito con FedEx, arrivato in pochi i giorni, e niente spese doganali. O, in alternativa, diabolikdvd.com, anche qui niente tasse alla consegna

3 Mi Piace

Mi chiedevo quando sarebbe uscito il secondo cofanetto…eccolo qua, spedizioni per i pre order da fine novembre, uscita “wide” prevista per il 12 dicembre 2023.

1 Mi Piace

Region A quasi tutti i dischi, destino cinico e baro

1 Mi Piace

Più che altro tra CD con colonna sonora e Danza Macabra spalmato su 3 dischi… 'nsomma, non costerà certo poco

1 Mi Piace

Su WOWHD il primo costa 62 euro. Considerando quello che offre non è neanche tanto visto che qui si ostinano a pubblicare dei dvd per poi metterli in vendita a 16-17 euro.

1 Mi Piace