Dead Meat (C. McMahon, 2004)

Una coppa di non-giovani fidanzati attraversa in auto le campagne irlandesi, when suddenly investono un presunto vagabondo al quale prestano soccorso, caricano quest’ultimo in auto per prestargli soccoroso, when ri-suddenly…

Rivisto qualche sera fa per caso su horrochannel, Ennesimo insulto poveristico al filone zombesco, anche se gli “azzannatori” non sono neanche brutti, il tutto viene sfruttato decisamente male anche a discapito delle belle desolate ambientazioni, tutto fila vagamente liscio fino al momento dei lanci:

il lancio del tacco a spillo e il lancio del badile
da li capiamo che siamo di fronte a qualcosa di veramente cretino e passeremo il resto del tempo a chiederci perchè non facciamo qualcosa di più produttivo piuttosto che guardare una ciofeca del genere.

2 Mi Piace

Ricordo di aver comprato il dvd (non rammento nemmeno il perché)… totalmente irrisorio nel cast e nella trama… ma godibilmente trash… come al solito, il doppiaggio italiano segue una traduzione a tratti no-sense e surreale…
Tipo la scena iniziale sul trasporto cadavere… lei si lamenta della situazione e lui gli dice un semplice

sta zitta!…

Ma la cosa che fa più ridere sono le scene a mio avviso volutamente allucinanti come

il tacco di una scarpa da donna trasformato in arma alla Ispettor Gadget oppure lo zombi in carrozzina che cade dalla collina

Vale forse l’idea di fondo… uno zombie movie ambientato in Irlanda …

3 Mi Piace

Rileggendo il mio “rivisto” ricordo che anche io comprai il DVD, grazie al cielo però ho dimenticato tutto. :smiley:

2 Mi Piace

Io invece ho voglia di rivedere la fetenzia :joy:

2 Mi Piace