Decadenza (Antonio Maria Magro, 1976)

Roba che neanche Kenneth Anger…

2 Mi Piace

In realtà ne aveva 22. Sempre notevole, ma ben diverso.

2 Mi Piace

è dai tempi del topic aperto da andrea su nocturno che mi domando se ci sia uno zero virgola di possibilità che salti fuori una copia integrale pre-distribuzione. la vedo nerissima, ma sono certo che prima o poi verremo accontentati.

Perso totalmente questa discussione con entrata a gamba tesa di A.M.Magro. Decadenza è ancora una chimera… e come Magro, molto misteriosa.
Non capisco perché esordire, dare in pasto due - tre curiosità e poi scomparire non dando traccia del film.
Con tutto il rispetto per Magro, s’intenda. Nessuno vuole inficiare sulla sua persona, ma se si parla del suo film è perché ci sarebbe la voglia di visionarlo. E credo che non sia una cosa spiacevole da parte sua essere stato “nominato” in quanto possibile detentore di questa opera prima attendiamo sue notizie… o meglio, del suo film

1 Mi Piace

stando alla wikipage l’ha totalmente misconosciuta e non ha voluto saperne di conservarne copia. mi pare bizzarro ma considerato che era molto giovane nemmeno così improbabile.

2 Mi Piace

Se ci pensi la cosa si fa ancora più fascinosa… perché disconoscere questa pellicola a tal punto di non avere nemmeno una copia personale? Cosa ha di tanto “repellente”?

1 Mi Piace

non credo c’entri la bruttezza, quanto piuttosto l’indispettimento per essersela vista defalcata di circa metà minutaggio e distribuita del tutto snaturata. credo che una cosa del genere, dopo averci investito energie tempo denari, le avrebbe fatte vorticare a chiunque.

3 Mi Piace