Decisione Critica

Stasera su canale 5 dalle 21 alle 23.50 va in onda DECISIONE CRITICA (1996) con Kurt Russell,Oliver Platt e un (purtroppo abbastanza inutile, ma è sempre un piacere…) Steven Seagal!!!

:cool: Vi Prego!!! Beccatevi i calzini di Kurt Russell quando striscia nella pancia dell’aereo, sono da antologia!!!Li voglio pure io! :cool:

Film sempre carino da vedere a mio avviso e con trama e tematiche ancora attuali.

Film che mi è simpatico al di là dei suoi meriti(che pure ci sono,tra cui come UTILIZZA Steven Seagal),in quanto è l’unico action hollywoodiano della storia che comincia a…TRIESTE!!

Uh, oh!:oops: Lo stanno dando su Italia 1, è Iniziato alle 21.05 precise precise.

Ti riferisci forse alla battuta “Se non lo faccio io, chi lo fa? Lei?” rivolta all’effettivo eroe del film Kurt Russell sull’aereo poco prima di lasciarci le penne? O Al suo grosso eroismo(chiude il portello evitando così una catastrofe) sempre 3 secondi prima di lasciarci le penne? Kurt Russell: “Non Ce la Faremo mai, colonnello!!!” Seagal: “Voi si!” :confused:
O A Cosa?

E’ vero, l’iniziale ambientazione Triestina è Notevole e Incantevole.:slight_smile:

Lascia perdere l’“ambientazione triestina”,qui non ci son passati manco di striscio,‘sti paraculoni yankee…Comunque,sì:mi riferisco alla seconda che hai detto…il tutto a poco più di 40’ di film!

Un film che farà la gioia di tutti i detrattori di Steven Seagal ma, battute a parte, il motivo lo avete già spoilerato voi… io lo affittai in VHS perchè ero curioso di vedere cosa avrebbe combinato il grandissimo Kurt Russell accanto all’esperto di arti marziali e, dopo ciò che ho visto… beh, ne è uscito alla grande, il film ovviamente è “esagerato” in molte parti, però la tensione si mantiene sempre alta… ora è da un po che non lo vedo ma, se mi capita, visto che stò rispolverando la “Seagal filmografia” ma, con certi limiti e, dato che ho piu’ tempo tra influenza e problemi ad un dente… ce la farò!!! :smiley:

//youtu.be/3dyQBOBTmHw