Dedicato a tutti gli Juventini che stasera faranno...

[b]UN ME-GA-FE-STO-NE!

[/b]
//youtu.be/nhr0WiPKPJs

Amici juventini e fan di Iron Rizzo, per prepararvi alla partita di stasera godetevi l’incredibile sfida ai rigori con due grandi campioni: Iron Rizzo (che rappresenta la Juve) e Pigni il divo (che rappresenta il Milan). In porta Andrea Dipré.

Da non perdere anche la violenta rissa verbale (e non solo) che precede questo incredibile match

//youtu.be/CoA7pXvKG8U

Comunque, non volendo ferire nessuno:

Iron Rizzo attualmente è milanista, per cause sentimentali.

Tutta gente che con tre quarti d’ora di auto potrei andare a conoscere…

…ma soprattutto tutti amici di Parzio.

Iron Rizzo è suo cugino di primo grado

ha portato fortuna il topic

Effettivamente…

immagino non sia particolarmente interessante nè per gli juventini nè per gli antijuventini, però oggettivamente ieri la juventus ha fatto una gran bella figura, dentro e fuori dal campo

di tutte le finali perse, che effettivamente sono un abominio, questa era la più telefonata, facendo la partita perfetta forse si poteva fare qualcosa di più, però hanno fatto una partita tra il molto buono e l’ottimo ma non è bastato

amen

O nooo, che peccaaaato

//youtu.be/yky8VdmB8rk

Il tasso di ignoranza di questa trasmissione è davvero letale. Non sapevo che Fumagalli si fosse riciclato come “giornalista” sportivo (sempre che lo sia).

Mi chiedo però in quanti abbiano guardato questo programma ieri sera quando c’era la partita su Sky e persino in chiaro su Canale 5 :confused:

Solo chi è abbastanza COLLIONE, oviemente.

Spesso come “opinionisti” ci sono Marika Fruscio e Francesco Gullo…

Il ballista del reality con Ciccio Graziani???

Si, è lui

Io l’ho guardata su Sky perché piccinini nun se pò sentì. E, lo dico da interista, anche secondo me la Juve ha fatto una gran partita, considerato l’avversario e considerato che era in svantaggio dopo pochissimi minuti. Certo che regalare l’1-2 dopo aver pareggiato con un’azione analoga è stato davvero un erroraccio, per giunta mentre stavi mettendo sotto il barça. Ah, ultima cosa, secondo me quello che è mancato di più (per quanto il pareggio sia arrivato proprio su un suo tiro) è tevez che in una partita del genere avrebbe dovuto fare la differenza.

Eh purtroppo io non ci speravo minimamente nella vittoria anche è soprattutto per quello: Carlitos sono 2 mesi che latita, e per noi è più che decisivo :frowning:

Neymar mi deve 50 euro.

Completamente d’accordo, tifavo Juve come squadra italiana, han perso ma con onore, avrebbero potuto pareggiare ma è andata così, amen. Peccato che Tevez e Vidal non abbiano fatto molto, soprattutto il primo è mancato parecchio. Comunque han fatto vedere che il Barca si può anche mettere sotto, complimenti.