una curiosita’ come ci fini’ la marina in questo film lo sapete???bellissime anche le mance che tomas lascia al parcheggiatore:D:D:D:D:D
[i]- Marina ciao, sono il tuo agente… vuoi lavorare lunedì in un film con Tomas Milian? E’ una posa sola
- Quanto mi danno?
- Tot lire
- Ok ci sto[/i]
-ma ci sono scene di sesso???
-no devi solo fa’ gioca’ tomas 2 secondi con tette e capezzoli
-ah ok!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
il miglior “delitto” per me
Intendo sottolineare la battuta del “Demagogo” che va in scena quando l’ispettore Giraldi a Milano entra nell’ufficio di Esposti-Gavero che oltre a far sorridere esprime anche una critica sociale verso la classe piu ricca del paese.
“Non vorrei fare il demagogo , ma nemmeno il demastronzo”
Ma scusa perché sarebbe cut?..che manca
Di solito quando gionnibbì scrive queste cose, poi entro 5 o 6 anni al massimo specifica esattamente in cosa consistono i tagli.
Abbi pazienza, fede e pure carità.
Comparsata quasi subliminale del regista Bruno Corbucci, sulla destra:
Urka, che occhio… Il tutto per altro avviene durante la performance di picchiopicchio…
Secondo me la microtrama di Bartolo er monzese vale da sola il film
Nel film è possibile vedere il mitico palaghiaccio di Varese prima della necessaria ma brutale ristrutturazione effettuata qualche anno fa.
Ieri notte rivedendo questo divertentissimo film (tramite il nuovo dvd rimasterizzato, targato Eagle Pictures/RaiCom, che consiglio vivamente ai fan di Nico Giraldi) mi è sorto un quesito: le scene dell’inseguimento coi pattini e quella precedente nel parco sono state girate da Tomas Milian oppure da una sua controfigura? A me parrebbe lui in persona, ma non vorrei essere stato ingannato o aver visto male.
Grazie King