Delizie erotiche n.2 (Bruno Gaburro, 1982)

tutto quel che ne so viene dalla massima autorità in materia ovvero sior napoli, e cioè che si tratta di un cripto remake di rossati. cito testualmente:

Lo sapevate che esiste un remake hard (con varianti) di questo film? Si tratta di DELIZIE EROTICHE N.2 di Bruno Gaburro (uscito in vhs con altro titolo). Lo sceneggiatore Gianviti faceva troppa fatica a ideare una trama e ha ripreso il suo vecchio copione con alcune modifiche.

su imdb è schedato senza il n.2., ma so mica se la sched è esatta in relazione al cast:

3 Mi Piace

Passato in censura e respinto a fine 1982 con il titolo Sexy di giorno erotica di notte. Quindi circolato abusivamente con il visto censura di Delizie erotiche (1982, medesima produzione e regia di Gaburro) e in video come I vizi di una vergine e Tanto calore (sfruttando il visto censura di un eterogeneo hard di Onorati).

Tuttavia è da segnalare come a partire dal 1983 circa circolò nei circuiti a luce rossa un ulteriore I vizi della vergine, che non è escluso possa riferirsi all’omonima edizione home video del film di cui stiamo parlando.

3 Mi Piace

I vizi di una vergine uscito nel 1983 a Roma (ma era già uscito a Milano nel 1981) secondo me è una riedizione hardizzata del film tedesco di Uberall che era già uscito censurato nel 1973.

UPDATE: Confermo, è lo stesso film.

4 Mi Piace

quest’ultimo titolo quasi sicuramente scippato a un’uscita ufficiale in sala dell’estate 1983