Desideri, voglie pazze di tre insaziabili ragazze - Alle Kätzchen naschen gern

Posto anche qui su GDR visto che mi pare siate molto reffati sul tema:
ho visto in edicola il dvd in questione, mi pare a 7.90 euro.
Non concosco il film, merita? Già immagino che la qualità del dvd sia scadente

Dovrebbe essere lo stesso dvd già uscito per la Emi film: riversamento da copia positiva 35 mm ex nolo, con evidenti segni di usura: varie giunte, graffi e spuntinature. E’ cmq una delle prima pellicole della Fenech non protagonista

Non protagonista per gli altri… per noi sempre protagonista.

Ummm, quindi a quel prezzo si potrebbe anche prendere, così, per completezza

Ci sono anche un paio di inserti hard (niente di che, e naturalmente non coinvolgono la Fenech) che evidentemente a quelli della Emi saranno sfuggiti in fase di riversamento della pellicola…

quoto in toto

Ah, motivo in più per renderlo succulento.

So da quale film provengono gli insert, ma per renderlo pubblico voglio almeno dieci-venti pe(i)rle del Paolino Stracultino pensiero…

Preso, dando una controllata veloce non sono incappato in inserti Hard, che li abbiano tolti da questa edizione per edicola o mi sono sfuggiti?

Divertente commedia degli equivoci, il master è pessimo, ma visto il prezzo…

Uscirà anche per la MYA:

http://www.kultvideo.com/cerca.asp?page=2&lim=&Genre=&key=&cerca=desideri&tipocerca=titolo&radiobutton=ALL

Ieri la Fenech era ospite alla trasmissione televisiva “Scherzi a parte” e a proposito si questo film ha detto di non sapere nulla ("…questo non l’ho fatto io…)

arrivatomi il dvd Mya, sembra a prima vista contenere delle sorprese…

Dicci, dicci, quali sorprese?

dicci dicci…

Il dvd Mosaico Media [nuova edizione]
http://www.amazon.it/Desideri-Insaziabili-Ragazze-Limitata-Numerata/dp/B0058B8K2Q/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1374139191&sr=1-2&keywords=desideri
Audio ITA
Sottotitoli ITA (sono impressi nel master e si attivano automaticamente e solo nelle scene senza audio italiano)
Video 1.78:1 16/9
Durata 1h18m49s
Extra Fotogallery

Come già detto, in alcune scene l’audio passa in tedesco ed appaiono i sottotitoli: