Dietro i Suoi Occhi - Behind Her Eyes (2021)

Louise, ragazza madre divorziata una sera fuori flirta con un uomo che presto scopre essere il suo nuovo titolare dove lavora come segretaria. Per una serie di sfortunati eventi diventerà anche la migliore amica di sua moglie…

Quella che a primo acchito potrebbe sembrare l’ennesima commedia degli equivoci di un triangolo amoroso, si evolve in un thriller psicologico, anzi no, fatemelo dire, un GIALLO di grande spessore, il tutto autoconcludendosi in stile britannico dopo soli 6 episodi, di questi tempi sempre più frenetici ammetto che è un sollievo non da poco.
Curiosità su Eve Hewson, la ragazza che interpreta Adele, è la figlia del leader degli U2 Bono, nel cast c’è anche Roshan Seth che io e @Bmw2002 ricordiamo come Dhalsim in Street Fighter i più banalotti lo ricorderanno come Ghandi, ma va bene così… guardatevi questa mini serie! Non abbattetevi dalla lentezza dei primi 2/3 episodi, non rimarrete delusi.

3 Mi Piace

Minchia vero, Ben Kingsley dei poveri

1 Mi Piace

Iniziato a vedere ieri.

1 Mi Piace

Vista l’acclarata comunanza di gusti con @SWAT in tema di serie, avevo deciso di vedere questa produzione inglese ma poi mi era caduta nel dimenticatoio.
Qualche giorno fa poi Queen Ghidorah mi dice “vediti questa serie che è fortissima”, mi si riapre il file e me la sparo velocemente.

A me è piaciuta a metà perché in realtà ad essere lente non sono le prime due/tre puntate ma le prime quattro/cinque. Troppe. La storia però è intrigante ed il twist finale, anche se l’avevo intuito, è sicuramente apprezzabile. Molto brava Eve Hewson, il suo personaggio è veramente inquietante e direi che mette in ombra un po’ tutti gli altri tranne forse Rob.
Se fosse stato un film a mio avviso sarebbe stato un bomba, così è solo una buona visione.

2 Mi Piace