Dimensione violenza (Mario Morra, 1983)

Se riesco in serata butto un’occhiata e posto il titolo esatto del brano(prima traccia, lato A).
Attenzione, non sto dicendo che il pezzo in questione è stato effettivamente inserito nel film, ma mi pare di ricordare che lo fosse nella OT.
Ed era veramente molto simile, come scrivevi, al theme di Blade runner.
Purtroppo la verifica “definitiva” non la posso fare: non ho più un giradischi funzionante.

Se vuoi ce l’ho in mp3…
Pitt

Sei molto gentile, ti scrivo altrove la mail.

La copia linkata su YouTube è in tedesco, non credo che sia più completa di quella che da anni circola in italiano. Appena mi capita sottomano faccio il confronto delle durate per sicurezza.

1 Mi Piace

confermo è tagliuzzata specie nella scena della caccia all’indio.

1 Mi Piace

alcuni flani. ne esisteva anche uno, che avevo, molto più grande, che accorpava un elenco del vedrete lungo il doppio, che menzionava anche gli animali dati in pasto agli squali, ma stranamente non sono riuscito a trovarlo… non ricordo assolutamente il “bordello galleggiante in brasile” annoverato nel terzo flanetto… mentre i 5000 elefanti abbattuti li si erano già visti, diversamente montati, nel primo le facce della morte e non è da escludere che siano materiali ripescati a loro volta da la grande caccia.

tra prima, seconda e terza visione il film restò in programmazione quasi due mesi. alla faccia del bicarbonato.

3 Mi Piace

Ladro punito con il taglio della mano. Tutti in coro, su: in Italia quanti monchi, in Italia quanti monchiii…:stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 Mi Piace

la famosa lex italionis!

1 Mi Piace

E a castrare gli adulteri, chiese piene di voci bianche… :stuck_out_tongue_winking_eye:

4 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: [ENG] Dimensione Violenza - Savage Zone