Non vedo l’ora…
Non vedo l’ora…
Spielberg torna alla fantascienza. Voglio dare fiducia a nonno Steve. Sperando ovviamente che il risultato finale sia più un “Minority report”, anziché un altro “Ready player one”…![]()
![]()
![]()
Dall’11 giugno 2026
Il trailer è molto molto interessante. E molto molto promettente. Fantascienza decisamente adulta. Più “Minority…” o “Arrival” di Villeneuve, che non “E.T.”. A quasi 80 anni, nonno Steve vuole mostrare a parecchi registi ben più giovani, di avere talento da vendere e abilità invidiabile. Ne sono lieto, e attendo fiducioso…![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo da “film bigotto cristiano-apocalittico”: “Il giorno della rivelazione”!! Non sottilizziamo. Chi capisce, sa. Chi non capisce o non sa, si attacca. L’importante, è che il pubblico muova le chiappe e vada in sala…![]()
![]()
![]()
![]()
Nuovo trailer per il Superbowl:
E se fosse il seguito di Incontri ravvicinati…?
Non sei il primo ad avere avanzato tale ipotesi. Però non credo, sarebbe troppo spudorato…
Qui si intravede qualcosa in piú
Trailer finale, con Spielberg stesso che interviene, alla Hitchcock, e scena finale del trailer IMHO incredibile…
Il primo teaser m’ispirava di più, il trailer finale fa pensare alla solita menata cospirazionista alla X-Files (“La verità è là fuori e non cieloh dikonoh!”).Vabbè, a Spielberg una chance la do (quasi) sempre.
Sorpresa: si grida al capolavoro.
Ormai gridano al capolavoro per la qualunque… però la curiosità è tanta, lo ammetto. A parte lo scivolone de La Guerra dei mondi, Spielberg con gli alieni ti ispira sempre.
Dici? Secondo me è verissimo per la nouvelle vague dell’horror ma quando si tratta di vecchi cinesauri ricordo solo impietose stroncature. Per questo la mia curiosità è più che stuzzicata.
Parliamo comunque di un grande, che pur non raggiungendo i fasti di una volta qualche bel film lo azzecca ancora. Il trailer come dicevo non convince molto, però ormai è tradizione farli male e il risultato finale potrebbe stupire… ma non andrò aspettandomi il capolavoro, sarebbe utopia. Specie su un tema così stra-abusato.
Il teaser prometteva meraviglie, il trailer mi sembra mostrare un prodotto più in linea con un film d’azione che non con un fanta horror.