Ciao
Cerco i seguenti classici gialli italiani in DVD (a buon prezzo, in particolare almeno metà-prezzo se usati, considerando che non superano i 10€ come nuovi):
7 orchidee macchiate di rosso
Mio caro assassino
Solamente nero
Il gatto dagli occhi di giada
5 bambole per la luna d’agosto
La casa dalle finestre che ridono
Chi l’ha vista morire
La corta notte delle bambole di vetro
La dama rossa uccide sette volte
La notte che evelyn usci dalla tomba
La morta cammina con i tacchi alti
La morte accarezza a mezzanotte
Sei donne per l’assassino
Profondo rosso
Gatti rossi in un labirinto di vetro
Non si sevizia un paperino
Una sull’altra
7 note in nero
Una lucertola con la pelle di donna
Nude per l’assassino
Passi di danza su una lama di rasoio
Passi di morte perduto ne buio
Sette scialli di seta gialla
Ora ho in mente questi, cmq il genere l’avete capito, al più proponete voi.
Ciao
scusa se mi permetto, ma non fai prima a fare un giro sui vari siti online?
Un pò di qua e un pò di là ci sono sempre offerte per cui dovresti trovarli a prezzi scontati…
Esatto, sono tutti usciti in DVD in edizione italiana disponibili ormai a poco prezzo. Le uniche import (con audio ita) sono le seguenti:
Sei donne per l’assassino (VCI…tralasciamo il DVD Ita Shendene)
Una sull’altra (Severin)
7 note in nero (Neo)
Passi di danza su una lama di rasoio (x-rated)
Mi pare molto improbabile che tu possa trovare qualcuno che ti venda a 5 euro DVD originali usati di molti dei film in elenco. Se ti può aiutare, ti posso indicare i prezzi minimi del nuovo da me rilevati delle edizioni italiane dell’elenco:
7 orchidee macchiate di rosso (7.90)
Mio caro assassino (7.90)
Solamente nero (10.80)
Il gatto dagli occhi di giada (9.90)
5 bambole per la luna d’agosto (7.90)
La casa dalle finestre che ridono (7.90 Aegida)
Chi l’ha vista morire (11.66)
La corta notte delle bambole di vetro (10.90)
La dama rossa uccide sette volte (6.90)
La notte che evelyn usci dalla tomba (6.90)
La morta cammina con i tacchi alti (5.52)
La morte accarezza a mezzanotte (5.52)
Sei donne per l’assassino (11.90)
Profondo rosso (9.90)
Gatti rossi in un labirinto di vetro (7.90)
Non si sevizia un paperino (14.90)
Una lucertola con la pelle di donna (11.90)
Nude per l’assassino (7.90)
Passi di morte perduto ne buio (6.90)
Sette scialli di seta gialla (13.50)
Naturalmente qualcuno potrebbe aver visto anche prezzi più bassi, ma in molti casi si tratta di prezzi offerta difficilmente ripetibili.
Ciao stampante,
beh se potessi trovarli ai prezzi indicati da te di certo non avrei problemi!
Cavoli, i 2 di Ercoli a 5,52€ !?! Mi potresti indicare in quale posto (meglio online) posso trovare quei dvd a quei prezzi?
Attualmente guardo su Kult che tra i famosi mi sembra quello ai prezzi inferiori però cmq abbastanza più alti di quelli da te indicati.
Aspetto presto il tuo consiglio, ciao!
Ciao mark
ho guardato sul sito da te consigliato (http://www.dvd-store.it) però cercando i film di cui sopra, hanno tutti un prezzo uguale o spesso maggiore rispetto a Kult.
Eppure non vedo dove trovare i prezzi riportati da stampante…
Come dicevo nel mio post precedente, ti ho riportato i prezzi minimi da me rilevati (negli ultimi 2 anni e mezzo circa), non le offerte attuali. Dei prezzi dell’elenco, l’unico ancora in vigore, oltre a quelli superiori a 10 euro, è Profondo Rosso a 9.90. Gli altri o non li vedo più, o hanno prezzo maggiore.
scusa se mi ripeto, ma se vuoi i prezzi che hai indicato devi cercare su più siti o girare a random i negozi della tua città (io per esempio il dvd di Ercoli l’ho pagato 5 € al media).
L’unica pecca e che se ci pensi gira e rigira i soldi che risparmi con un’offerta li smeni in corriere o benzina, visto e assodato che quei prezzi sull’usato targado Medusa o Federal non li troverai mai (nemmeno con blockbuster che ti da dvd in condizioni oscene a 7.90 €).
Un Consiglio: se vuoi cominciare a rimpolpare la tua collezione con pochi Euro comincia con qualcosa del catalogo AVO (serie Lucio Fulci presenta) e 5°piano, quelli nei cestoni li trovi da un prezzo variabile tra gli 1 e 3 €, e sai che salvo alcuni casi sono edizioni così così.
Ma il detto dice, non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca…quindi vedi tu.