Dizionario dei film horror

Ho visto in giro, ma non sono riuscito a sfogliarlo, questo Dizionario (che oggi vanno molto di moda) di Rudy Salvagnini. Qualcuno lo ha comprato o ha avuto occasione di sbirciarlo approfonditamente ? Come vi pare ?
Grazie

Non troppo approfonditamente, ma l ho sbirciato. Secondo me se ne può volentieri fare a meno in quanto è utile quasi solo per i dati tecnici, ora super reperibili su internet. La schede sono poca cosa ed i giudizi con i voti non sono così bilanciati (anche se è cosa difficilissima tenere un metro uniforme).

Allora, l’ho acquistato, l’impressione di Milanodia mi sembra confermata. Direi che per chi come me non è un grande esperto del genere può risultare una fonte da consultare in maniera veloce, e quindi utile, certo per i più appassionati e per gli esperti risulta abbastanza inutile in quanto le informazioni sui film non sono quasi mai approfonditissime. Nota positiva è che non spoilera assolutamente. Sui giudizi e sulle stellette non mi pronuncio, non apprezzo questo tipo di operazione in genere.