DizionHard (john holmes)

Visto che il forumista john holmes ha fatto il suo trionfale re-ingresso in questo forum, potrebbe essere interessante fargli la seguente domanda.

Poiché viene affermato che dopo la chiusura del DizionHard sono venuti alla luce numerosi altri film italiani o con attori italiani, non inclusi nel libro perché appunto “scoperti” successivamente, si potrebbe sapere a quali titoli ci si riferisce? Io ne ho individuati una decina, chissà se sono gli stessi…

Swat, il neo-forumista john holmes ha accesso a questa stanza?

si…

Bene. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Scusate ma non sono attaccato al computer e non avevo visto il topic. Tra l’altro non sapevo ci fosse una legge che impone d rispondere.

Visto che il forumista john holmes ha fatto il suo trionfale re-ingresso in questo forum,

Perché “trionfale”?

Poiché viene affermato che dopo la chiusura del DizionHard sono venuti alla luce numerosi altri film italiani o con attori italiani, non inclusi nel libro perché appunto “scoperti” successivamente, si potrebbe sapere a quali titoli ci si riferisce? Io ne ho individuati una decina, chissà se sono gli stessi…

Con tutta probabilità sì. Rispetto a quanto viene affermato nel Dizionhard posso dire che i titoli mancanti in quel libro sono molti di più dei 10 da te nominati (già lì si faceva cenno a una trentina, se non ricordo male). Ma il problema è che, oltre a sortirne fuori uno ogni tanto, ce ne sono altri, di autori non secondari, e che per certo sono stati realizzati, che proprio non si decidono a venire fuori, un po’ come le foto della Robin’s. Penso che una seconda edizione notevolmente ampliata riuscirà a coprire quasi definitivamente il campo: ma non credo che sia una cosa a breve termine.

E qualche titolo venuto fuori successivamente al libro non si può sapere in questa sede?