Premettendo che già il trailer mi ha fatto girare i coglioni e mi sembra una mezza cagata, volevo sapere se questo film (adattamento televisivo del best-seller videoludico) è uno della serie 5 fighe irresistibili che fanno a fettine tutto e tutti e che ammazzano chiunque in un batter di ciglia mentre se le allungano col mascara e si infilano le calze o se è davvero qualcosa di speciale che mi sto perdendo.
Grazie:bmw:
Più o meno concordo con te, mi sembra un charlie’s angels videoludico. La faccia di Devon Aoki, però, farebbe eiaculare Lombroso nelle mutande.
Stasera me lo sono guardato sapendo di vedere una cagata…invece non è nemmeno malaccio,sono presenti le inquadrature da maniaci sessuali ma non vi sono gli sballonzolamenti senili che avevano reso famoso il videogioco.
Presente una Holly Valance da paura che imita la scena della Stone in Basic istinct.
E su questo filmone voglio il parere di the Rock
Bellissima figovetrina coreografata da Dio!
Parliamo di un film di Corey Yuen mica Larry Ludman.
Un Charlie’s Angels fatto meglio (non cosa difficile).
La Valance fa robe che manco Jackie Chan,Jaime Pressly picchia come Terence Hill, Devon Aoki sembra Jet Li e Sarah Carter mena come Tony Jaa.
Tutti gli altri vanno a ruota.
Alert! WireWorks a manetta (fatto bene però).
Un perfetto anello di congiunzione tra Cazzata Americana e Cazzata Orientale.
Un Capolavoro dell’entertainment.
:ipsazione:ipsazione:ipsazione:ipsazione
a me il film e piaciuto moltissimo , io sono un fan dei girl power movie , e delle inquadrature da maniaco.
spero in un sequel.
anche io , comunque questo film è la riprova che grazie agli fx è ormai impossibile al profano delle arti marziali praticate distinguere una che ci sa fare sul serio da una che recita.
Cynthia Rothrock (parlando di occidentali) penso disintegri le doa girls con una puzzetta…
Quella si che è una donna , mi sa che le “inquadrature da maniaco” le hanno inventate per lei.
E’ sempre stata ben fisicata ed invecchia bene.
Come bocce era più in parte per il Film Tecmo.
Trovo che ci sia un nonsochè di intrigante ed eccitante nelle donne che picchiano.
Penso che lo noleggerò pur non essendo grande estimatore dei “Girl Power Movie” tranne che, ribadisco, dal punto di vista dell’eccitazione.
Su questo penso che siamo totalmente d’accordo.
Aggiungo che è più bella ora che 15-20 anni fa.
Non male come picchiatrice anche la Renè Russo comunque;)