Dogo Gang - Benvenuti Nella Giungla (2008)

Mamma mia che album del cazzo…tutto il peggio dei temi dei Club Dogo e della Dogo Gang è stato raccolto qui…una tamarrata unica: sparatorie, coca, sgrille & company…purtroppo non ho l’album con me e non posso fare riferimenti precisi, ma il culmine dell’immondizia è la canzone (se non ricordo male) di Guè Pequeno uguale a “è arrivato Tatanka è arrivata la bamba”…

io sti club dogo non li capisco +
ho visto dei video di robe recenti e sono semplicemente ridicoli…
ma sto disco lo ha comprato qualcuno???

Un forumista lo ha sicuramente ascoltato (oltre LaBelva che ha aperto il thread) ma si dice il peccato e non il peccatore… fatti un giro nel thread degli ultimi ascolti :smiley:

Ridicoli è la parola esatta…io il disco l’ho ascoltato da un mio amico…non so quanto abbia venduto vile denaro(sicuramente non sopra le 10000 copie), ma questo se arriva alle 1000 è tanto…ma sbaglio fabrizio o in copertina c’è pure il tipo del video che ha girato gio con marra e vincenzo da via anfossi?
“La luna è un sasso bianco” o qualcosa del genere…dico il tipo in passamontagna…

Mi meraviglia che uno che ha apprezzato Vile Denaro non gradisca questo album della Gang.
I temi sono i medesimi le basi idem le collaborazioni pure.
Non è cambiato nulla,il discorso è sempre quello o li si accetta as it is oppure li si evita.
A me l’album piace,non saprei dire ancora se il livello è nello standard ho bisogno di assimilarlo ma certe critiche…!!!..boh

No perchè:

  1. le tematiche da cocarapper le hanno accentuate in una maniera imbarazzante…
  2. sono diventati le parodie di se stessi…
    Che il disco “pompi” è un altro discorso…

P.S: ho apprezzato di più penna capitale di vile denaro :slight_smile:

Mah la componente Coca Gangsta è sempre stata mooolto alta non so se hai presente i featuring sugli album altrui…
Poi scusa,parodie di cosa scusa?..Sono le solite critiche che vengono fuori ad ogni loro album per cui ripeto secondo me è un discorso o tutto o niente…per coerenza ti dovevano star sul cazzo anche prima di quest’ultimo lavoro.:wink:

Sì ma non puoi farmi su 14 canzoni 14 che parlano di storie di droga(che poi parlassero di LSD, Fumo, Chetamina…no solo coca…almeno variare…) e menate varie…poi il lavoro è della Gang, mica dei CD…loro mi stanno ancora simpatici a parte il Gue :smiley:
Forse con immondizia ho esagerato ma questa volta i miei soldi non se li pigliano…

Uno così c’è rimasto sotto dai…

No che poi…non ho come si suol dire la mezza coi Dogo però il lavoro mi sembra in linea al 100% col resto della loro Discografia.
Ormai si sono creati questo personaggio…
C’è a chi piace c’è a chi no.:wink:

non ho visto la copertina ma e di certo lui.
secondo me 10.000 se le sognano anche col precedente…
il problema secondo me e che finche ficcano nei testi sprazzi di denuncia sociale e non prendono le distanze dal primo carburante della principale merda italiana che si chiama COCAINA resteranno davvero una macchietta. a me non e che dispiaccia l’attitudine gangsta (posto che come ho detto e anche una questione di puro storytelling) e che proprio quella merda non mi interessa. di gente che trova figo smazzare coca, fare im movimenti con la coca, pipparsi la coca ecc non mi frega un cazzo. hanno creato una bella colonna sonora per la gente di merda milanese. tutto qua. per i discotecari da hollywood e i terronazzi che girano col mercedes e il cannone. contenti loro. ed e per questo che con tutto che anche i truceklan mi han stancato li considero un km sopra di loro. almeno tk parlano di shaboo, eroina, ketamina devasto a 360 gradi dalla lioce a andrea volpe passando per le br e lucas. un minestrone impazzito nel quale la droga è un elemento (neanche tanto glorificato quanto subito) e non la massima aspirazione per dimostrare che esisti in quanto la muovi (tipicom atteggiamento da milanese “figlio di servi da generazioni” come di ceva giustamente qualcuno.)
ah andrea ho ricevuto tuo sms di stamani ma non ho credito :wink:

Più lo ascolto più mi piace.
Le basi sono esplosive…nel senso che se alzi il volume sfondano i vetri per la potenza dei bassi…
Dio che zarro!!:smiley:

Più che altro mi chiedo sempre se sti individui quando scrivono di spacci di cocaina (o di alimentare il loro personaggio gangsta alla Tony Montana per motivi prosaici) si ricordano di tutte le persone che muoiono in Colombia e lungo il tragitto verso l’Europa per portare ai ricchi occidentali la loro amata e insostibuibile bamba.
Poi la cosa più triste è che parlano di strada ma vengono da famiglie agiatissime con molti più soldi della mia, per cui comprendo ancora meno questa smania dell’autopromuoversi come parte dell’ingranaggio di un carro che ha già seminato morte lungo il suo percorso. Per cosa? Perché l’immagine da ghetto-boyz fa vendere? Ma vaffanculo va.

Martedi sera sono ai Magazzini io vado con altri chi pensa di aggregarsi?
Pappo?Slogun?..nada?

Martedì sera mi sa che ho un impegno, ma onestamente, fossi libero andrei a vedere i DOWN all’Alcatraz. :wink:

Facci sapere come sarà! :wink:

Non l’ho sentito e non mi interessa. Sono stanco di queste cazzate per bambini.
Mi è bastato il ritornello in “Dogologia” presente nell’album dei Truce boys “Ministero dell’inferno”. Non ho parole.
E pensare che my fist e penna capitale erano buoni dischi…