Scusate ma non ho capito dove sarà possibile vedere le partite di Champions per i prossimi 3 anni…:oops:
Merdaset premium
Ehm… Ero ironico…
Non ci credo…
Chiedi a Polla e Parzio. È un accattivante tormentone delle nostre esclusive chat che va avanti da mesi.
Davvero, trovo che il modo con cui stanno pubblicizzando questa storia sia davvero grottesco. Durante ogni partita che passa su Mediaset lo dicono ogni 10 minuti (e sponsorizzano la app Mediaset Connect), lo dicono in tutti gli spot, in tutti i Tg… Mi sembra un po’ esagerata come cosa.
Spero comunque in un accordo dell’ultim’ora con Sky (men che improbabile) perché non ho intenzione di fare l’abbonamento anche a Premium che mi fa abbastanza schifo…
ero ironico…
Speriamo intervenga alexscorpio pure qui così porta altra ironia! :D:giorgiob:
Pensa che io ho dato disdetta a Sky a marzo, abbonamento a casa dei miei ma intestato a me, come da prassi mi stanno tartassando con offerte retention e ne aspettavo una accettabile per fare pacchetto base + sport per mio padre…poi ho saputo questa cosa dell’esclusiva MP per le prossime stagioni, e mi è venuta forte la tentazione di lasciare scadere l’abbonamento. Anche perchè sport senza Champions non ha molto senso, motogp e F1 cambiano casa praticamente tutti gli anni, ho paura di legarmi con un’offerta che poi non mi offre quello che volevo
Eh ma Premium non ha quello che a me interesserà di più l’anno prossimo
la serie B
Comunque qualche partita di Champions in chiaro la faranno, no?
E poi alla fine quanto costa Premium? Mica l’ho mai capito…
Non credo ormai si è allontanato da questo sport …
Dai… Almeno una fotina… O un video…
mi sa che con quello che hanno dovuto cacare per prendersi i diritti per la cempions, mediaset deve fare abbonare pure murdoch senò rischia di cioccare, e per questo deve fare una pubblicità appena appena aggressiva e fuori dalle righe
comunque volevo spezzare una lancetta a favore di mediaset premium
non ha e non avrà mai nè l’offerta nè la professionalità di sky, sui prezzi pure lì si dovrà vedere, però io l’ho presa qualche mese fa per guardarmi partite a urto ed evitare di dover guardare la melma insopportabile della tv italiana di ogni ordine e grado
le partite si vedono, bene per i miei standard e soprattutto è della semplicita dei miei standard
niente parabola, decoder, telecomandi, pugnette, cazzi e mazzi, schiaffi la scheda nella tv e quella va, vai in casa di qualche amico o parenti e te la metti in tasca, la metti in un altro tv e quella va
non è poco
Io intervengo solo per dire che, se fosse per me… il pallone lo potrebbero pure abolire… non ho MAI fatto un abbonamento ad una televisione a pagamento e, possono pure “morire tutti di fame” se aspettano me , per lo stadio… da quando c’è la tessera del tifoso, stop pure li’, anche perchè mi rompevo le scatole… indipendentemente che andassi a vedere il Genoa, mi è venuta l’apatia in generale e mi son concentrato ancora di piu’ sul cinema, a parte ad aver sempre meno tempo per motivi di salute, famiglia e lavorativi!!! :oops:
Eh Polla, ma alla fine quanto costa? Perché le info non sono molto chiare, ti invitano a chiamare un numero a pagamento che in 5 minuti ti costa come 5 mesi di Sky…
Già mi rode il culo che dopo l’estate dovrò pagare la cinquantina di euro una tantum per poter vedere le meraviglie della serie B, se devo pagare uno sproposito per vedere pure la Champions (peraltro con commentatori insopportabili che tollero meno di Caressa - il che è tutto dire -) ne faccio a meno.
Credo però che passeranno in chiaro su canale5 una partita del mercoledì come fanno adesso.
Si, penso anche me che una partita a settimana in chiaro rimarrà (insieme alla trasmissione a seguire con tutti i goal), quello che spero è che Sky continui a far vedere agli abbonati calcio l’Europa league come è stato finora e non la travasi su sport al posto della cempions. Comunque, vi dirò, anche a me era venuto un leggerissimo sospetto (per dirla alla fantozzi con il panettiere abatantuono…) che per i prossimi tre anni avranno l’esclusiva…