Domanda Su Parsekstore

Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum
l’ho scoperto qualche giorno fa e essendo appassionati di film di genere non potevo non iscrivermi.
Qualcuno potrebbe dirmi se ha mai fatto acquisti di dvd dal sito www.parsekstore.it?
i prezzi di questo sito mi sembravano interessanti così una decina di giorni fa ho fatto un ordine abbastanza consistente pagando in anticipo.
Da allora nessuna notizia sul mio ordine…nessuna rispota alle mail…niente di niente…

qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito parsekstore?
ho preso una fregatura?

grazie di un aiuto se possibile

alex

Mai acquistato lì, ad ogni modo non mi sembrano molto interessanti i prezzi. Su internet c’è di molto meglio.

tipo?
(a parte il solito bloodbuster)
grazie!

io mi sono trovato sempre bene con kultvideo (si paga in contrassegno e ti abbuonano le spese se superi i 100 euro) ma so che anche thrauma non sia male come prezzi… il sito da dove hai comprato tu mi sembra un tantinello esagerato coi prezzi… fermo restando che un sito migliore di tutti non esiste e bisogna sempre confrontare i prezzi tra siti e negozi vari

Dai sù, ormai è inutile dirlo, meglio di Kult non si trova. Senza fare propaganda, ma Thrauma rispetto a Kult ha prezzi maggiori.

effettivamente kultvideo ha prezzi ottimi…
sono stato poco attento quando ho ordinato su parsekstore…

grazi eper i vostri consegli
già che ci sono qualcuno può dirmi come recuperare
“l’uomo della strada fa giustizia” in italiano?
ho la versione in cassetta norvegese ma ho letto che ne esisterebbe una in italiano?

Qui il thread del film in oggetto. Come sempre, basta cercare…

Mai acquistato lì, ad ogni modo non mi sembrano molto interessanti i prezzi. Su internet c’è di molto meglio.

tipo?
(a parte il solito bloodbuster)
grazie!

io mi sono trovato sempre bene con kultvideo (si paga in contrassegno e ti abbuonano le spese se superi i 100 euro) ma so che anche thrauma non sia male come prezzi… il sito da dove hai comprato tu mi sembra un tantinello esagerato coi prezzi… fermo restando che un sito migliore di tutti non esiste e bisogna sempre confrontare i prezzi tra siti e negozi vari

Dai sù, ormai è inutile dirlo, meglio di Kult non si trova. Senza fare propaganda, ma Thrauma rispetto a Kult ha prezzi maggiori.

effettivamente kultvideo ha prezzi ottimi…
sono stato poco attento quando ho ordinato su parsekstore…

grazi eper i vostri consegli
già che ci sono qualcuno può dirmi come recuperare
“l’uomo della strada fa giustizia” in italiano?
ho la versione in cassetta norvegese ma ho letto che ne esisterebbe una in italiano?

Qui il thread del film in oggetto. Come sempre, basta cercare…