Domande sulla nuova piattaforma GDR

è il web 2.0 bellezza…mobile first!
Capisco la tua reazione e la condivido, ma non si può fermare il progresso
E poi questo uniforme ed adorabile sfondo giallino stimola la diuresi, che male non fa!

1 Mi Piace

Eccomi.
Confermo, non ho fatto un cazzo.
L’eroe della migrazione è stato CUG, a cui vanno i nostri complimenti.

2 Mi Piace

Il tuo contributo non si valuta in termini tecnici ma morali.

Detto questo: il buon Calticchio mi informa che non si riesce a connettere, e non si ricorda nemmeno la mail che aveva quando si iscrisse, quindi non riesce a recuperare la password.

Che si fa?

Ti ho risposto privatamente, poi dimmi se è tutto ok.

ho una piccolissima richiesta che mi rendo conto essere come priorità sottozero ma per me ha una grande importanza
nel vecchio forum ero forse l’unico a usare il tool “le nostre re-visioni”, quello a cui si accedeva da qui

se mai fosse ancora disponibile (io avevo l’id 212 se non ricordo male), non si potrebbe avere la pagina salvata?
un po’ come accadde per gli strambotti che custodisco tuttora gelosamente

Ma bevo più acqua di un dromedario, non ho certo bisogno di questi mezzucci!
Tutti i link dell’ABC a puttane :sob:

purtroppo sì ma c’è da dire che il motore di ricerca spacca, ha un suggeritore favoloso e rende quasi inutili gli ABC

Sono diventati OBSOLETI pure gli abc.

1 Mi Piace

Volendo è possibile trasformare un post in Wiki, cosicché possa essere editato da tutti gli utenti con un certo livello di esperienza. Gli ABC potrebbero essere fatti così, ma sempre sotto approvazione di @SWAT

Mi piace molto questa idea!
Ciao!
C.

Sarebbe quite win, lo potrebbe fare @federicop a tempo perso?

Nell’ABC sui Parzio movies qualcuno ha tirato una riga su un titolo… come diavolo si fa?!?

@Frank_n_Furter devi racchiudere il testo che vuoi barrare tra < s > e < / s > (togli gli spazi).

Menagramo d’un sonosoloio menagramo

1 Mi Piace

Ma come tipo così ?

1 Mi Piace

Ho notato che gli spoiler nei post non sono più tali, ora si leggono subito, è una cosa sistemabile?

Vaffanculo.

2 Mi Piace

Un modo che preferisco è il più elegante Markdown, che è quanto più vicino ci sia al bilanciamento tra la separazione contenuto/formattazione e la semplicità d’uso. Maggiori informazioni stanno qui: https://www.markdownguide.org/

1 Mi Piace

Ma nei vecchi post non è così… O almeno, non in quello in cui l’ho notato.

No, è vero. Purtroppo molti vecchi post non vengono formattati. Ma se un moderatore modifica e salva il post, lo spoiler dovrebbe riapparire.

Hai ragione, purtroppo c’è poco da fare, man mano che capitano li editiamo, sarà un lavoro infinito ma è l’unica cosa che si può fare.