Domande sulla nuova piattaforma GDR

La miseria, un lavoraccio immane (di sicuro vi conviene farlo volta per volta quando càpita).

Per esprimere la tua approvazione puoi clikkare il :heart: Sotto il mio post, risparmiando questi post qualunquisti.

3 Mi Piace

Contraddico SWAT, in realtà contraddico me stesso perché SWAT stava riportando una mia frase, ma in teoria ora i vecchi tag spoiler dovrebbero essere a posto. Date un’occhiata.

1 Mi Piace

A una prima occhiata confermo

Bravo Parzio! :heart: :heart:

1 Mi Piace

Boh era solo per vedere…

1 Mi Piace

Ciao, ti piace questa nuova versione del forum?

Se sì, il merito è di @federicop
Se no, la colpa è di @CUG

Manca il tasto per badreputare Piludu (nel caso tornasse) :minchiacavuru: :lobue: :ciavazzcry:

Finché non torna pinocore (e le sue emoticonz) questo forum non ha senso.

:goaminimale:
:scatolificio:
:bibarecords:

[BAD NEWS] Attualmente non abbiamo in programma di re-integrare le emoticon vecchie.

purtroppo l’obsoloscenza colpisce duro negli affetti :cry:

Potrei anche piangere per questa cosa :sob:

Ci mancheranno molto, particolarmente :notargiacomo: ma la vita va avanti

:matte:

Ok, possiamo aprire una subscription con paypal? Attivarci su una piattaforma di fundraising? Fare una petizione su change.org? Cosa serve per raggiungere l’obiettivo di reintegrarle? Ci sono delle difficoltà tecniche che lo impediscono?
O è una scelta di re-styling?

Si possono almeno estrapolare dal database (non so se sia il termine giusto, si capisce cosa intendo?) e distribuire agli interessati una library con tutte le varie emoticons in formato immagine? In modo che in momenti nostalgici si possano riaprire e guardarle?

Ben ritrovati a tutti. Come tutte le novità c’è da farci l’occhio ma ad un primo sguardo mi sembra performante. Anche a voi ha fatto cambiare la password?

1 Mi Piace

Sì, in ossequio alla normativa GDPR

1 Mi Piace

Scelta di re-styling

Me ne dolgo ma comprendo. A tutto c’è un limite, anche all’obsolescenza…

oltre al motore di ricerca che è fantastico, un’altra cosa che mi piace tantissimo è il sistema di notifiche super sofisticato
al di là che ovviamente ce lo si può settare come si preferisce, mi ha colpito che mi è stato segnalato che un utente ha messo un link interno a un topic aperto da me
per i fanatici del format forum come me sono chicche deliziose

2 Mi Piace

Si poi se vai dal tuo profilo utente in riepilogo trovi molte altre info interessanti. Ripeto all’inizio perplesso ma ora come ora mi ci sto trovando davvero bene.