Anche io mi sto pian piano adattando. Un plauso all’ottimo lavoro svolto da @federicop ci sta tutto.
Manca solo l’ignore list e poi rasenteremo la perfezione :gu61:
Anche io mi sto pian piano adattando. Un plauso all’ottimo lavoro svolto da @federicop ci sta tutto.
Manca solo l’ignore list e poi rasenteremo la perfezione :gu61:
Statistiche spettacolari, da passarci ore
E poi te non sei admin… tutte le statistiche inerenti il sito stesso 
Ci mancava la sabermetrica forumistica
Esiste in realtà, me lo ha detto @federicop
@discobot, dammi le statistiche aggiornate del sito.
Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.
@discobot mostra la guida
Attualmente so come fare le seguenti cose:
@discobot avvia {name-of-tutorial}
Avvia un tutorial interattivo solo per te, in un messaggio personale.
{name-of-tutorial}può essere uno di:lezione, lezione avanzata.
@discobot tira 2d6
3, 6
@discobot cita
Se vuoi che qualcosa sia ben fatta, falla tu stesso. — Charles-Guillaume Étienne
@discobot fortuna
Ci puoi contare
In pratica sei utile come un secondo buco del culo su un gomito (cit.)
mi dispiace che alcuni utenti tengono il profilo nascosto, come @Renato e @Giorgio_Brass ![]()
Meglio così, solo noi admin sappiamo cosa si cela dietro, anche se un lieve spoiler da quello di Renato potrei darlo senza infrangere leggi di privacy:
Anche @L_Infame è PAVIDO come noi.
Ho notato che il mio profilo non ha tutte le statistiche degli altri. Perché non ho l’età (forumistica)?
Probabile, ma attendiamo una risposta più esaustiva da @federicop
è che non voglio finire nelle statistiche di @robby che poi si rivende i dati alle diaboliche app di contact tracing
Perché nel mio profilo posto foto moooooolto intime. Se vuoi vedermi senza veli devi pagare.
Ho visto che aprite i nuovi topic sui film con un’ anteprima di IMDb. Che tasto bisogna utilizzare? Ho provato con quello del “link” ma nell’anteprima non compare… l’anteprima 
@King_Ghidorah metti semplicemente il link copi/incolli da browser, se sei da app sul cellu utilizzi i link che ti da la funzione share. Poi viene incluso nel suo riquadro locandinato in automatico.
Basta incollare il link nel corpo del tuo post e attendere un paio di secondi finché non appare la onebox. È tutto automatico.