Domande sulla nuova piattaforma GDR

Anche io mi sto pian piano adattando. Un plauso all’ottimo lavoro svolto da @federicop ci sta tutto.

Manca solo l’ignore list e poi rasenteremo la perfezione :gu61:

Statistiche spettacolari, da passarci ore

1 Mi Piace

E poi te non sei admin… tutte le statistiche inerenti il sito stesso :woozy_face:

Ci mancava la sabermetrica forumistica

2 Mi Piace

Esiste in realtà, me lo ha detto @federicop

@discobot, dammi le statistiche aggiornate del sito.

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

@discobot mostra la guida

Attualmente so come fare le seguenti cose:

@discobot avvia {name-of-tutorial}

Avvia un tutorial interattivo solo per te, in un messaggio personale. {name-of-tutorial} può essere uno di: lezione, lezione avanzata.

@discobot tira 2d6

:game_die: 3, 6

@discobot cita

:left_speech_bubble: Se vuoi che qualcosa sia ben fatta, falla tu stesso. — Charles-Guillaume Étienne

@discobot fortuna

:crystal_ball: Ci puoi contare

In pratica sei utile come un secondo buco del culo su un gomito (cit.)

mi dispiace che alcuni utenti tengono il profilo nascosto, come @Renato e @Giorgio_Brass :disappointed:

Meglio così, solo noi admin sappiamo cosa si cela dietro, anche se un lieve spoiler da quello di Renato potrei darlo senza infrangere leggi di privacy:

1 Mi Piace

Anche @L_Infame è PAVIDO come noi.

Ho notato che il mio profilo non ha tutte le statistiche degli altri. Perché non ho l’età (forumistica)?

Probabile, ma attendiamo una risposta più esaustiva da @federicop

è che non voglio finire nelle statistiche di @robby che poi si rivende i dati alle diaboliche app di contact tracing

1 Mi Piace

Perché nel mio profilo posto foto moooooolto intime. Se vuoi vedermi senza veli devi pagare.

Ho visto che aprite i nuovi topic sui film con un’ anteprima di IMDb. Che tasto bisogna utilizzare? Ho provato con quello del “link” ma nell’anteprima non compare… l’anteprima :blush:

@King_Ghidorah metti semplicemente il link copi/incolli da browser, se sei da app sul cellu utilizzi i link che ti da la funzione share. Poi viene incluso nel suo riquadro locandinato in automatico.

1 Mi Piace

Basta incollare il link nel corpo del tuo post e attendere un paio di secondi finché non appare la onebox. È tutto automatico.

2 Mi Piace