Domande sulla nuova piattaforma GDR

Ma federicop, più volte richiamato e da me rinominato in “Grande Nordico Young”, è in ferie ? Non interviene, con noi del popolo, a fornire chiarimenti tecnici come richiesto da CUG… :roll_eyes:

1 Mi Piace

@federicop è troppo impegnato nella stanza dei bottoni del forum :joy:

1 Mi Piace

:-1:t2: :-1:t2: :-1:t2: :joy: :joy: :joy:

1 Mi Piace

E’ possibile escludere alcune notifiche? Mi spiego meglio: se metto un post in un topic “discorsivo” con centinaia di messaggi mi arriva la notifica per tutto ciò che è stato scritto dopo di me. Per carità, non muore nessuno ma se si potessero mantenere solo le notifiche importanti sarebbe carino.

Sotto ogni topic c’è la possibilità di disattivare le notifiche.

2 Mi Piace

Oltretutto le notifiche sono OBSOLETE.

è che nessuno ha il coraggio di dire che ogni volta che si capita, per sbaglio, su un forum discourse ti si rovina la giornata.

aggiungo che è l’icona a forma di campanella, vedrai che ci sono 4 livelli di notifica, trovi li anche la spiegazione di ognuno

1 Mi Piace

Quoto gollauser, è veramente una roba a prova di scemo.

Poi la spieghiamo con calma anche a inserire nome forumer a scelta.

1 Mi Piace

Se puo’ servire puoi anche fare il contrario: disabilitare tutte le notifiche -tranne le menzioni- per tutti i thread. E attivarle solo per quelli che ti interessano di piu’ attraverso il menu “opzioni” > “notifiche”.

Ciao!
C.

2 Mi Piace

Ho ricevuto messaggi privati partiti direttamente da un topic. Ho provato a farlo anche io ma non trovo “la busta”. Come si fa?

1 Mi Piace

cliccando sull’avatar
ti escono varie opzioni tra cui “Messaggio” che automaticamente ha come subject il titolo del topic

4 Mi Piace

Qualcuno sa Gentilmente dirmi come inserire un motto, una frase , un proverbio o similia sotto i nostri avatar ??? :roll_eyes:

Abbiamo eliminato l’opzione @gu61, l’unico con la firma è @cage che se la scrive a mano ogni volta lui.

Grazie Mille, Davide,allora potrai (se possibile) reintrodurre questa opzione alla prossima implementazione del Forum facendo felici tanti… :wink:

COSAAA??? NON SI può più mettere la FIRMA?? :angry: :angry:

Credo che lascerò il forum dopo questa inaccettabile prevaricazione dei miei DIRITTI di forumer, anzi gu facciamo così, andiamocene tutti e 2.

2 Mi Piace

No, allo stato attuale non abbiamo alcuna intenzione di re-inserirla, risulta inutilmente invasivo nella scorrevolezza e lettura dei messaggi, a costo di perdere due utenti in un sol colpo questa è una decisione già presa e discussa :stuck_out_tongue:

5 Mi Piace

Certe cose sul forum di AVMagazine non succedono.

2 Mi Piace

:rofl: :joy: :sweat_smile:

1 Mi Piace

la scomparsa della firma di @Tuchulcha è uno dei punti a favore del nuovo forum. :leosini:

2 Mi Piace