Ma la moderazione delle singole stanze possono farla solo gli amministratori?
@Trinidad con questa nuova piattaforma è un po’ diverso, l’obbiettivo è quello in futuro (vicino) di avere una moderazione condivisa, dove gli utenti più anziani e fedeli possono anche loro moderare senza creare azioni irreversibili, tipo editare/sistemare vecchi post, stiamo cercando di capire meglio come funziona.
Ti allego una foto di @parzio dedito all’opera per farti capire che ci stiamo dando seriamente da fare:
PS: @Trinidad se vedi scomparsi gli ABC non sono cancellati ma solo resi invisibili in quanto coi link al vecchio forum, quando sistemiamo la faccenda di cui sopra li rimettiamo
Ti allego un selfie di @parzio di questa mattina per dimostrarti che i lavori proseguono:
Se mi è permesso, non conosco Parzio però mi pare che si possa asserire che egli sia un gran lavoratore. Proprio una persona perbene.
@pizzafichi purtroppo non ti può rispondere perché sta facendo il turno di notte, però ti ringrazia e ti manda un saluto:
@discobot, tessi le lodi di Parzio
Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida
.
@discobot cita
Zio can l’alcol è la peggiore delle droghe — Pinocore
Ciao,
Bello vedere il forum di nuovo attivo e funzionante!
Vorrei chiedere un favore.
Vorrei che i messaggi fossero non solo modificabili per pochi minuti, se non sempre, o almeno due messaggi che stavo aggiornando con nuove serie e film consigliati.
Un’altra possibilità è che nel nostro profilo potremmo avere qualcosa scritto, lì poi metterei le mie 2 liste, sono serie da tutto il mondo e film italiani da me consigliati.
-
TV SERIES: suggerimenti? - #7 di Straniero
-
ITALIAN FILMS: Please recommendations from people with similar taste
Grazie!
Mi accodo alla richiesta, inoltre -già che ci siamo - ne faccio un’altra: si potrebbe evitare che il programma cancelli un messaggio citato per intero quando vi si risponde con un proprio?
Ciao!
C,
Grazie per i consigli, più che condivisibili, aspettiamo i pareri del direttore del reparto tecnico @PARZIO e il suo scagnozzo @CUG
Prego!
Speriamo bene allora!
Ciao!
C.
Solo con quel topic.
Boh, a me funziona correttamente!
A me solo di tanto in tanto, ma il più delle volte mi conduce a quella schermata di errore. Sempre e soltanto con quel topic, ribadisco.
Non che sia un problema enorme, ma quando non capisco le cose mi fisso
Quale ?
@discobot come stai?
Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.