Domande sulla nuova piattaforma GDR

Ma la moderazione delle singole stanze possono farla solo gli amministratori?

@Trinidad con questa nuova piattaforma è un po’ diverso, l’obbiettivo è quello in futuro (vicino) di avere una moderazione condivisa, dove gli utenti più anziani e fedeli possono anche loro moderare senza creare azioni irreversibili, tipo editare/sistemare vecchi post, stiamo cercando di capire meglio come funziona.
Ti allego una foto di @parzio dedito all’opera per farti capire che ci stiamo dando seriamente da fare:

3 Mi Piace

PS: @Trinidad se vedi scomparsi gli ABC non sono cancellati ma solo resi invisibili in quanto coi link al vecchio forum, quando sistemiamo la faccenda di cui sopra li rimettiamo :wink:

Ti allego un selfie di @parzio di questa mattina per dimostrarti che i lavori proseguono:

2 Mi Piace

Se mi è permesso, non conosco Parzio però mi pare che si possa asserire che egli sia un gran lavoratore. Proprio una persona perbene.

2 Mi Piace

@pizzafichi purtroppo non ti può rispondere perché sta facendo il turno di notte, però ti ringrazia e ti manda un saluto:

2 Mi Piace

@discobot, tessi le lodi di Parzio

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

@discobot cita

:left_speech_bubble: Zio can l’alcol è la peggiore delle droghe — Pinocore

4 Mi Piace

Ciao,
Bello vedere il forum di nuovo attivo e funzionante!

Vorrei chiedere un favore.

Vorrei che i messaggi fossero non solo modificabili per pochi minuti, se non sempre, o almeno due messaggi che stavo aggiornando con nuove serie e film consigliati.

Un’altra possibilità è che nel nostro profilo potremmo avere qualcosa scritto, lì poi metterei le mie 2 liste, sono serie da tutto il mondo e film italiani da me consigliati.

  1. TV SERIES: suggerimenti? - #7 di Straniero

  2. ITALIAN FILMS: Please recommendations from people with similar taste

Grazie!

4 Mi Piace

Mi accodo alla richiesta, inoltre -già che ci siamo :slight_smile: - ne faccio un’altra: si potrebbe evitare che il programma cancelli un messaggio citato per intero quando vi si risponde con un proprio?

Ciao!
C,

1 Mi Piace

Grazie per i consigli, più che condivisibili, aspettiamo i pareri del direttore del reparto tecnico @PARZIO e il suo scagnozzo @CUG

image

4 Mi Piace

Prego!

Speriamo bene allora! :slight_smile:
Ciao!
C.

image

Solo con quel topic.

Boh, a me funziona correttamente!

1 Mi Piace

A me solo di tanto in tanto, ma il più delle volte mi conduce a quella schermata di errore. Sempre e soltanto con quel topic, ribadisco.
Non che sia un problema enorme, ma quando non capisco le cose mi fisso :sweat_smile:

1 Mi Piace

Idem, mai visto questo errore, @PARZIO ne avrà combinata un altra delle sue…

2 Mi Piace

Quale ? :thinking:

@discobot come stai?

1 Mi Piace

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

1 Mi Piace