Domande sulla nuova piattaforma GDR

Che villano che sono.

1 Mi Piace

@discobot suggimi il membro, per favore

3 Mi Piace

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

1 Mi Piace

@discobot cita

:left_speech_bubble: Zio can l’alcol è la peggiore delle droghe — Pinocore

4 Mi Piace

@discobot tarzan

1 Mi Piace

Non ti ha cagato di striscio!!! :joy: :joy: :joy:

1 Mi Piace

@discobot non si abbassa a certi tentativi puerili di fare scontato umorismo

2 Mi Piace

semplicemente non l’ha capita

3 Mi Piace

Posso proporre dei nuovi riconoscimenti? Dal momento che il nome del blog è GENTE DI RISPETTO direi che ci si può equipaggiare di stelline (5) ogni stellina è un RISPETTO in più … alla quinta non si avrà la stellina ma direttamente la faccia di Luigi Zampa!! :rofl:

3 Mi Piace

Suggerirei anche io una cosa. La mia qualifica è quella standard legata al numero di messaggi sulla vecchia piattaforma e quindi non si aggiorna più automaticamente. In questo modo vedo che è la stessa di chi scrive da parecchio prima di me e mi fa un po’ specie. Forse sarebbe il caso di far ripartire un contatore per tali “titoli”. In alternativa potrebbero agire manualmente gli admin o lasciare la possibilità all’utente di autoqualificarsi .

3 Mi Piace

Si anche a me non dispiacerebbe la possibilità di avere questo “sotto-nickname” a propria scelta
Posto che mi lascerei orgogliosamente l’aruspice che mi è stato affibiato

4 Mi Piace

Nell’attesa di un responso di Parzio… non so quanto sia fattibile in codesta piattaforma.

Per l’auto qualifica se ne può parlare.

1 Mi Piace

Mi sembra una cosa carina, bisogna capire in base a cosa “abilitare” gli utenti all’autoqualifica.

Numero di post? Periodo minimo di iscrizione al forum? O semplicemente chi lo desidera? (in fondo se un utente manifesta la volontà di “autoqualificarsi”, significa che ci tiene al forum e si sente parte della community)

1 Mi Piace

Privilegio per anzianità/fedeltà chiaramente…
Magari chi ha certi badge, ci do un occhiata

2 Mi Piace