Domani a Roma...

…c’è la presentazione del libro “Quel fenomeno der Monnezza”.

Moderatore della serata è il nostro Franco.

Qui trovate maggiori informazioni:
http://www.unmondoaparte.it/ermonnezza.html

Paolo Albiero dà consigli all’autore del libro via sms…

Questa non l’ho capita…

Allora non hai ancora il libro. Io ce l’ho qui davanti… :wink:

Infatti, sto aspettando che me lo mandino.
Mi incuriosisci…

Pagina 205: “(…) Ringrazio (…) Paolo Albiero per i suoi preziosi consigli via “sms” (…)”.

Ma pensa te cosa mi tocca sentire…

E se i consigli li riceveva mentre pranzavate al ristorante che scriveva,“ringrazio l’amico Paolo Albiero per i preziosi consigli impartiti davanti a un piatto di rigatoni con la pajata e un robusto Nero d’Avola per accompagnare”? :rolleyes:

Mmmhhhh…in fondo alla pagina che riporto trovate alcune foto della serata, con un Grattarola più sensuale che mai…

http://www.unmondoaparte.it/ermonnezza.html

E’ vero,ha l’occhio da triglia!

Il libro non è male. Non spocchioso, senza pretese, ben documentato.

E la boccuccia umettata e voluttuosa dove la mettiamo?

Ero presente. Franco, con cui ho scambiato due chiacchere su Mark Shanon e dintorni, in realtà si è limitato a contenere un esuberante Donatone e un Quinto Gambi in grandissima forma

Resto in attesa di.

>Franco, con cui ho scambiato due chiacchere su Mark Shanon e dintorni

Che ti ha detto?

Secondo me il libro di Pallotta è il migliore di tutti quelli scritti sinora sull’argomento. L’autore si è ben documentato, ha controllato i quotidiani dell’epoca… Così si deve fare. Consigliato.

A parte che Alberto è un amico, trovo che anche i suoi precedenti libri, usciti per la collana “Parole di celluloide” (e cioè: “Febbre da cavallo”, " Un americano a Roma", “I soliti ignoti”), a mio avviso erano tutti ben fatti e curati. Non molto conosciuti, purtroppo, perché molto di nicchia. Spero che questo libro, più “popolare”, abbia un buon riscontro nelle vendite.

senti quello che poi sarei io ad avere i conflitti d’interesse…

semplicemente vergognati

E che c’entra? Come questi anni ci hanno insegnato il conflitto di interessi è una questione relativa, non assoluta. Io sono super partes e parlo solo nel bene della nazione e di questo forum.

C’hai la faccia come Ciampi. :smt077