Dopo Pippo Franco...

… un altro, o meglio un’altra, rappresentante del mondo dello spettacolo tenta l’ardua scalata alle assemblee elettive.

Questa volta tocca a Luciana Turina, indimenticabile partner di Lino Banfi in “Vieni avanti cretino”, candidata nella lista della Rosa nel Pugno per il comune di Roma.

grande luciana!mia concittadina,peccato per il partito che la vede candidata…

Grande Luciana!In comune col Gratold ha la fede radicale e i trascorsi da peso massimo,bisogna votarla senza indugi.:gratold

E io che pensavo che dopo pippo franco c’era Franco pippa…:smiley:

Quando si dice “un candidato di peso”.

Dimenticavo di dirvi che, naturalmente, ho un servizio con la Turina nuda apparso su “Playmen”…:smiley: :cool: (“Playboy” non avrebbe mai fatto un gesto simile…).

Questo?

My God…

Vacci piano con queste foto, alma…sto digerendo…:smiley:

'Sta foto è appena costata ad Alma una bad reputation.Che schifezza,mio Dio…oh,Paolo!Non era nel presente thread che dovevi fare la rivelazione?

Eh no :tuchulcha, la rivelazione qui prevista era per le nude tondità della Turina…

Mai avuto dubbi.

Eppure, eppure…non lo so, sarà che adoro Fellini…

1-1, palla al centro, miscredente bottegaio!

Mmm,ero indeciso se dare o no una bad reputation a pappo per poterti nuovamente affibbiare il cartellino rosso.Ma ho lasciato perdere:capace che reagisce pure lui con una br di ritorsione,senza accentare neanche lì.Il mio cuore è già duramente provato dalla foto,non reggerebbe un altro oltraggio…