Doppia coppia con regina (Julio Buchs, 1972)

Doppia coppia con regina

Titolo originale Alta tension
Produzione Spagna / italia
Anno 1972
Regia :: Julio Buchs
:: Julio Buchs

Interpreti :: Marisa Mell
:: Patrizia Adiutori
:: Juan Luis Gallardo
:: Gabriele Ferzetti

Genere Drammatico
Durata 85’

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=17775

http://wwwd.cinematografo.glauco.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=20222&completa=si

SABATO 21 APRILE 2007 ore 20.45 su teleroma56 (dicono che i migliori programmi di questo canale li mandano sul canale sat GBr non so se mandano anche i film:rolleyes: )

1 Mi Piace

Una delle vhs più rare di sempre!

cavolo e io manco lo sapevo :slight_smile: ai visto che colpo di fortuna !!

Tu la vedi questa emittente? La mia unica speranza è il satellite, porca miseria…(possibile che, oltre alla nebbia, non abbiamo neppure delle reti locali decenti?? azz!)

Della vhs Avo program posseggo un riversamento che mi fece (neanche molto tempo fa) un amico collezionista.
Su Kultvideo è scritto che si tratta in assoluto del primo film pubblicato dalla Avo su vhs.

Per una volta che fanno un film interessante su una rete privata romana… lo trasmettono su un canale che sulla mia tv ha uno dei segnali peggiori :frowning:

Ultimamente, a proposito di passaggi su emittenti romane, stanno trasmettendo film interessanti anche su T9, il martedì ed il mercoledì verso le 22,45 passano interessanti pellicole di genere italiane, e il sabato sera è dedicato agli spaghetti western. Speriamo continuino su questa strada!

speriamo ma ho molti dubbi che lo passino sul satellite,se poi c’è qualche partita della roma o della lazio alle 20 e 30 e’ praticamente impossibile che sul satellite non ci sia il dopopartita

cavolo sono sempre stato un anticalcio sto giro ancora di piu’
(a dire la verita’ sono un ex milanista che ha abbandonato totalmente il calcio e lo sport con l’arrivo di berluska:rolleyes: )

una maledeta sfortuna ragazzi… una volta che ho trovato un amico che me lo registrava … hanno fatto un altro film non quello in questione

:chainsaw: :smt068 :smt021 :smt070 :userfrie: :chainsaw2 :smt071 :smt022 :minigun: :smt072 sono troppo icazzato corro a :rasta: :gib: :smt092 :rock: :smt076 :smt013 :plasma: :smt066 :censored: :enforcer:

L’ho beccato per puro caso in prima serata su Rete 37, ho cercato di registrarlo nella replica notturna ma nulla, segnale pessimo :(.
Naturalmente il giorno dopo si vedeva molto meglio. Cmq consiglio agli utenti toscani interessati di dare sempre un’occhiata, non è escluso che venga riproposto.

L’ho appena visto,nonostante un inizio davvero mediocre poi il film si fa’ molto interessante e carino,la mia versione dura solo 77 minuti altre fonti riportano 85 e 92 minuti quindi è molto probabile che manchi diverso minutaggio oltre a diverse cadute di fotogramma.
Lunedi alla fiera di Parma potevo acquistarne la locandina ma ho lasciato perdere ed ora nesono pentito

In onda su Rai Movie la notte di sabato 17 maggio alle 2:30.

la versione di raimovie durava 79’ , con titoli di coda troncati

sul canale Videa di Youtube c’è una versione di 80’, direi guardabile

https://www.youtube.com/watch?v=NCoKbPGLT-I

1 Mi Piace

film abbastanza deludente, con una storia che se fosse stata scritta meglio magari poteva intrigare, ma così tirata via si segue senza coinvolgimento
la Mell e Ferzetti, grandi come sempre, purtroppo incidono poco

1 Mi Piace