Dove vai se il vizietto non ce l'hai?

Preso qualche giorno fa il dvd 01, spero sia meglio dell’Avo. Indicato formato 16:9 e una durata di 82’…

Facci sapere… :wink:

Pronti! Video in formato 1,66 anamorfico, molto buono, pulitissimo e luminoso. Durata effettiva 81’ 15". Un buon acquisto. .

Quindi superiore al DVD della AVO? Se è così, lo prendo…

L’Avo non l’ho mai preso, ma questo 01 in compenso è un’edizione degnissima. Si fossero sforzati di mettere un paio di extra (trailer, intervista), lo apprezzerei anche di più.

Buona notizia,ero titubante anche io sulla qualità del dvd 01,hai fatto caso se si nota un fruscio di sottofondo?

L’audio non è eccezionale, ma niente fruscii. Un’ultima cosa: questo disco l’ho preso perché stava a metà prezzo, 5 euro anziché 10. Sappiatevi regolare…

Tra le migliori commedie trash del periodo con un gran cast di attori e attrici sexy e belle. Non ci voleva molto a produrre un dvd con un master migliore del dvd avo che pare una vhs riversata.

Ho preso il dvd 01 e a me sembra uguale a quello della Avo, cambia solo il menu’.

Pure il dvd Avo è anamorfico e di buonissima qualità? Hai evidentemente preso una copia “speciale”. O forse hai una copia 01 col master Avo che gli altri forumisti definiscono una fetenzia. Misteri della vita. .

Segnalo anche l’esistenza del dvd9 spagnolo dal titolo Nadie es perfecto, a cura della Manga / Vertice Cine S.L.U, durata 83’34"








Oltre 2’ in più rispetto al dvd 01?! Nuovo mistero. .

Ho controllato… hai ragione… Il dvd Avo è abbastanza sporco… Entrambi però condividono una certa opacità dell’immagine… forse il video è troppo compresso.

Nessun mistero: il dvd 01 è cut. Per chi ancora non lo sapesse, i dvd 01 vanno evitati: in molte occasioni, anche recenti, le edizioni proposte sono master derubricati o, come in questo caso, sforbiciati. Stavo eliminando la mia vecchia vhs Shendene, quando mi sono accorto all’ultimo momento che è l’edizione integrale, a differenza del dvd. Quindi a questo punto me la tengo e la riverso su dvd-r…

Certo che editare un film in un bel master, ma tagliato, è proprio come spararsi nei marroni. Ah, 01…

Il DVD spagnolo non è anamorfico e ha i sub spagnoli non removibili.

Lo si rivede sempre volentieri, commedia erotica degli equivoci da manuale, con situazioni surreali e generose nudità, dalla milfissima Senatore a un Acerba Lory Del Santo poco più che ventenne e la misteriosa Angie Vibeker, senza scordare l’attuale palestratissima Sabrina Siani.
Come già detto nei vecchi topic, la scena della cena con Vitali in cucina riesce sempre a piegarmi in due dal ridere.

Per non parlare di Carotenuto in versione “Vizietto”.

Film che ai giorni nostri non sarebbe probabilmente più possibile o considerato politicamente scorretto, con tanto di deliberato utilizzo della parola “FROCIO”.

Non disponibile in streaming, si trova il DVD usato in giro:
https://amzn.to/2DWh1t3