Lo avete disertato tutti?
Io ero fortemente interessato ma dalle mie parti non è uscito 
Io l’ho visto Lunedi sera.
Il 3d è piuttosto buono , il film presenta molti difetti , ma certamente non merita tutto il fango che gli è stato gettato addosso.
Beh, comunque come incassi è andato malissimo come debutto, ancora peggio se si pensa poi che è già stato tolto…un disastro. Se ne è talmente parlato male che ormai anche fan accaniti hanno disertato a priori.
Io sono andato a vederlo, come da abitudine. Che dire, ci sono tutte le magagne che ci si aspettava, dalla recitazione imbarazzante (beh, non è una novità), agli effettacci digitali o scenografie di cartone. Altra cosa negativa sono le location, un castello che sembra una baita e un villaggio che sembra un borgo medievale da turisti. Il 3d tutto sommato non è malvagio, però non sono un’esperto nel campo e qualche cosa qua e la si salva, soprattutto le nudità femminili…Ecco, vuole davvero essere un tributo a certi vecchi film low budget? O gli è venuto così e poi ha tentato di giustificarlo?
Ti sei dato la risposta da solo: accortosi di aver scagazzato, l’EX maestro ha tentato di giustificare la suddetta cagatona spacciando il tutto come “hommage” (te la butto pure sul francese, VOILA’…) ai “bei” tempi andati (se intendeva i film Hammer, direi che non ci siamo. Se invece Argento voleva rifarsi alle peggiori “polsellate”, bè allora c’ha preso in pieno!). Ma il pubblico, giudice spietato, non si è lasciato coglionare…
P.S. Pure qui a TS, giusto una settimana di programmazione. Dopodichè…RAUS!
Dal 27 marzo in dvd e blu ray.

“Contiene il brano Kiss Me Dracula, di Claudio Simonetti, lo stesso autore del tema cult di Profondo Rosso” …questa frase, per come è formulata, mi ha messo una tristezza infinita 
La cosa più comica del poster è “Acclamato dal pubblico…”(!!!). Sfacciati falsoni fottuti…
P.S. Il noleggio comunque ci scapperà…
Beh, visto che è una storia classica sempre amata dal pubblico e che contiene anche la versione del film in lingua originale inglese io direi che l’acquisto è d’obbligo.
Manca però la scritta “ci sono anche i sottotitoli in lingua italiana per chi non sa l’inglese”, non vorrei che mancassero… :-/
io pensavo ci fossero i sottotitoli quando latra Asia…
Visibile anche in 2D, non si scappa!
Sarebbe stato più onesto scriverci compratevelo sinnò annamo pe’ stracci tutti quanti.
La cosa più comica del poster è “Acclamato dal pubblico…”(!!!). Sfacciati falsoni fottuti…
Vabbè, il pubblico ha riso, quindi in un certo senso ha gradito.
E’ uscito in divuddì e a giorni in blurreiii… la mantide ci aspetta !
Qualità del dvd

screens courtesy by sansim
è uscito anche il blu-ray che contiene sia la versione 2 d che quella 3 d e non ho resistito a cercare subito la scena cult con la mantide di cui comunque erano già apparsi in rete esaustivi screenshots: aggiungo però che fa pure chomp chomp : bon appetit!!
Il Blu-Ray 3D ha sottotitoli solo in francese.
La mia prova qui:
http://www.dvdweb.it/View_News/20130314155904/Tremate_ancora_per_Dracula_3D.html
Tra i contenuti speciali del blu-ray anche un documentario sugli effetti speciali del film, con particolare spazio alle animazioni tridensionali al pc e in particolare a quelle della mantide, ormai oggetto del desiderio di tutti i fans di cui manca ormai solo la action figure da tenere sul comodino.
Della mantide viene anche mostrato il braccio meccanico. 
e nei titoli di coda per chi se liè persi al cinema è pure indicato quale acqua minerale ha bevuto la troupe durante la lavorazione del film!
Se la facessero io me la comprerei. ![]()
Mi sono accorto di una stranezza del Blu-Ray 3D: la sequenza titoli ha la sincronia invertita, ovvero le informazioni per l’occhio sinistro vanno al destro, e viceversa. Il risultato è che tutto ciò che dovrebbe “uscire” dallo schermo (es. i titoli)… rientra, e ciò che dovrebbe stare sullo sfondo… fuoriesce

Per fortuna la cosa dura solo un paio di minuti.