Dracula 3D (Dario Argento, 2012?)

Beccato, grazie. Comunque le risposte migliori al video sono di un certo Aldo…:fantasma:

Aldo non fallisce mai! Infatti Claudio lo ringrazia, commosso.

Ewwiwa! Come sempre l’aspetto visivo è particolarmente curato… <_<

Boh questa come brochure mi sembra già accettabile, rispetto alle robe che ho visto circolare negli ultimi mesi.

“Da novembre”…? WOW! Non vedo l’ora, fremo tutto, e l’immagine con la ragazzina…
P.S. In breve: siur, che tristessa…

Data ufficiale di uscita: 22 novembre. Vabbè…

L’attesa si fa spasmodica… sarà evento epocale? Io penso di sì… :cool:

Un nuovo teaser, evviva!!!11UNO

//youtu.be/1NY9q78QuUE

si sa nulla di eventuali gadget distribuiti alla prima ?

Tipo frammenti del cervello di Argento? Sorry, ESAURITI da tempo…

no speravo in un fax-simile della mantide o nei poster di qualche “faccia da Dracula”

Dal poster, mi pare di capire che lo distribuirà la Bolero Film. Ottimo, di solito i suoi film non reggono in sala più di una settimana (pure “Killer Joe” fa parte del suo listino, ahimè!)…

Killer Joe è uscito tagliato, tra l’altro (ma nel caso parlatene nel topic apposito), chissà se anche questo film di Argento subirà lo stesso trattamento.

Ah, bene, che figli di puttana! Poichè NON c’è un topic sul film di Friedkin, ti chiedo: l’han tagliato per evitare il vm 14, o 18?

Nuovo trailer!

E stavolta c’è l’atteso ritorno della mantide, evviva!!!

http://video.corriere.it/trailer--esclusiva/3cf13208-24c1-11e2-974b-22431e7be0ba

Per la serie “il diavolo e l’acqua santa”: leggete la recensione di Gomarasca sull’ultimo “Nocturno”, e quella di Nazzaro sul “Film tv” di questa settimana. Da una parte, uno che dice che le cose come stanno (fatti salvi alcuni momenti- fin troppo generoso!-, si parla di “contesto squallido”!), dall’altra uno che tenta disperatamente di arrampicarsi sugli specchi per salvare il NON salvabile. Ma il “bello” della critica cinematografica è forse proprio questo…
P.S. Al pubblico comunque, da domani, il compito di dire la sua sul filmaccio in questione!

Ieri la prima a Roma (solo ad inviti).
Ecco un video della presentazione del film:

//youtu.be/1btZjxRg_0o

Qui a TS è in un’unica sala, piccola e squallidina, giusto un paio di spettacoli al dì. E NON è in 3d…
P.S. A proposito, gente: qualcuno HA LO STOMACO per andarlo a vedere? Sapete, la MALsana curiosità…

Io vado martedi e temo che non sarà in 3D neanche qui.
Delle prime recensioni non mi fido, ormai ci sono troppi talebani che difendono ogni schifezza argentiana e altrettanti “haters” che stroncano per partito preso. Vedrò e giudicherò con i miei occhi…

QUI l’elenco delle sale che lo proiettano.

Ho visto il filmato del pubblico all’uscita dall’anteprima, pubblicato su FB, ed è un tripudio di osanna, mi sa che qua ci stiamo perdendo il capolavoro. C’è pure uno che praticamente dice “Questa sera il montaggio analogico mi ha completamente sconvolto!”.
Impagabile il filmato pubblicato da Brass più sopra, quando al minuto 1.30 Dario dice “…hoccapito che potevo inzerire Dragula in una dimenzione tridimenzionale…”. Lo sguardo del presentatore dicie tutto.