Ma sarà anche questo un horror-ghèi?
A Balsorano??? Io abito da quelle parti, forse andrò a dare un’occhiata di nascosto durante le riprese…
Mamma mia che cast imbalsamato… Asia avrà il ruolo di una vergine??? :D:D:D
Asia avrà il ruolo di Lucy, al che finalmente farà qualcosa di interessante per il padre. Vederla vampirizzata (e non mi venite a dire che questo è uno spoiler, che Dracula Bram Stoker l’ha scritto giusto qualche annetto fa) credo possa riscattare anni di interpretazioni da ricovero. Almeno qualcosa di divertente. Il cast tecnico sembra comunque di buon livello. Il ritorno di Tovoli alla fotografia fa ben sperare
Nuovo backstage sul sito ufficiale (http://www.dracula3d.it/).
Pure col formato sbagliato, una sciccheria.
Un paio di chicche…
Una dichiarazione di Dario Argento a La Repubblica sul 3D del film:
Con il mio “Dracula” vi sembrerà superato persino “Avatar”
E poi l’incredibile locandina promo che sta impazzando su facebook:
uno la vede e pensa che si tratti di uno scherzo e che sia l’apoteosi del fake e invece basta andare sul sito ufficiale per vedere che è tutto vero e che questo bijou è stato presentato pure all’AFM (l’AMERICAN FILM MARKET, tanto per intenderci…)
http://www.dracula3dthemovie.com/home.php?act=gallery&dir=&diapositiva=1&pag=1&slider=1
Le aspettative sono altissssssssssssime!!!
Un’imperdibile bonus track con una recente apparizione di Dario Argento, circondato dall’affetto dei suoi cari, in un programma RAI.
Dice che Dracula 3D uscirà a Marzo.
E’ praticamente identica a “Le cronache di Narnia” col lupo al posto del leone e pare pure lo stesso font!
No vabbe’ non può essere vera, sembra la copertina di un Harmony di 30 anni fa, rimasta per tutti i 30 anni in edicola sotto il sole.
Non riesco proprio a vedere il frammento di Profondo Rosso nel filmato e pensare che le due cose provengono dalla stessa persona, non ha senso. La scena da Trauma con Asiona che bofonchia col naso e rovescia gli occhi non la vedevo da anni, ma è sempre impagabile
Argento,Argento…non ho parole,ecco.
proprio un bel frammento con SPOILERONE incorporato.
Sembra la copertina di un dvd bootleg di un filmino amatoriale…
Probabilmente dopo le “ultime” uscite e questa locandina direi che d’ora in poi più che Argento bisognerà declassarlo a bronzo
Infatti bisogna avere proprio la faccia di quel materiale per continuare a girare ancora dei film… forse vuole fare concorrenza a Jess Franco per prolificità all’interno del genere… anche se c’e da dire che alla fine della fiera Franco, nonostante tutto, ha molto più stile…
tra l’altro pure nella locandina Asia non è convincente…
Priceless che in 11 minuti parlino sì e no 20 secondi del nuovo film, e tutti i filmati siano di film classici.
ma qualcuno ha visto la mezzoretta in anteprima ? qual’è (purtroppo temo) il grado di ignobilità del tutto ?
I soliti talebani argentiani gridano, ovviamente, al capolavoro.
Dove sono stati presentati sti 30 minuti in anteprima?
ma uscirà come “film-evento” di natale?
ad ogni modo oggi ho visto che la dall’angelo ha rieditato da poco il Dracula di Badham con Frank Langella: per le feste natalizie meglio rispolverare quel film
recentemente è stato a ragusa, ma io per motivi di lavoro non son potuto andare… cmq… vi linko un’intervista priceless dal Courmayeur Noir … e un video.
http://www.youtube.com/watch?v=IJZ4tpqxFqY
e infine: “andremo oltre Avatar”!