Dagli spezzoni visti, non sono riuscito a identificare le doppiatrici delle signorine. Son solo umano, Andrea…
P.S. Lala mi è facilissimo, da identificare. Voce che mi piace molto, da sempre. Professionista di rango, che nel mondo del doppiaggio avrebbe meritato molto di più, specie per quanto concerne il cinema “mainstream”. Ma viviamo in una nazione in cui, nel succitato mestiere , da decenni vengono onorati e riveriti tizi indegni. Non vado oltre. I nomi, si sanno…
Ma quindi da dove provengono quei due spezzoni ? Da una vhs italiana che, ad oggi, non mi risulta essere mai uscita, o da cosa ? E poi, qualcuno è riuscito a reperire la pellicola ? Sarebbe da farci un bel mux, magari approntando sottotitoli forzati qualora vi fossero parti prive di doppiaggio italiano. Se ce l’ha quel tipo su youtube vuol dire che “gira”, tra i collezionisti…
5 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Scambi su YouTube
Ma la versione italiana gira da anni… Io l’ avevo in una copia in vhs, che ho usato per il mux sulle versioni Vinegar. Quindi in qualche modo è uscito.
Questa versione italiana, credo da vhs, dura 74 minuti circa e, a dispetto da quello che può sembrare dallo spezzone sul tubo, si vede davvero molto male. Con colori sparati, specie i blu e i rossi
La versione dvd estera, al netto della conversione PAL/NTSC, è di circa 15 minuti più linga. Parlo della versione standard, non della riedizione mahhiormente hard, che pur avendo durata molto simile alla vhs italiana, presenta molte differenze di montaggio
segno che è la copia di una copia di una copia di una copia…
a quanto sembra vanno quindi viste entrambe per vederlo tutto
Circola mux in italiano con video ottimo (ovviamente con parti subbate nella parti prive di doppiaggio nostrano).
A quanto pare adesso i mux di sto film si sprecano. Ne gira anche uno con miei sottotitoli, menù e titoli italiani come extra…
io a parte una copia da oltre 5 giga per me off limits tutti sti mux ovunque non li ho proprio visti…
Non so l’altro…quello con miei sub ce l’ho io
Aggiungo che è di 1h 30m e rotti per via della conversione in PAL, ma il file usato di partenza è di 1h 34m e rotti poichè in NTSC… non è stato perso minutaggio e non è una copia cut
Adesso attendiamo il dvd Sinister a 30 euro, così sarà facilmente fruibile da tutti.