A me non dispiaciuto, un thriller senza pretese che regge bene il gioco, si lascia guardare con qualche più o meno discutibile colpo di scena.
Intrattenimento usa e getta. #vistoinaereo
Riguardo il piagnisteo di @almayerdirei che is basa sul concetto airdrop di iPhone
swattoscrivo. non mi spiacque anche se non parliamo del thrillerone gedeone del biennio. alzo anche di mezza tacca dicendo che per me usa senza necessariamente getta. si presta a gradevole rewatch. e confermo anche l’airdrop macguffin dello script.
Totalmente d’accordo, ha un taglio hitchcockiano accattivante ma la svolta action del finale è 'na roba che manco nei telefilm più scrausi. Comunque, nel complesso mi ero divertito. L’idea di partenza non è molto originale (mi torna in mente Il Giurato, di Brian Gibson) ma ti prende, ben costruito almeno fino a un certo punto