Due pezzi di pane

Possibile che di questo magnifico film io non esistano versioni in DVD (blu ray, ma quando mai) e che io non sia in grado di trovare nemmeno un VHS?

Io non l’ho mai visto e non lo conosco ma, da quel che ho constatato… purtroppo è così e comunque non è l’unico film che non è presente in nessun formato, almeno qui in Italia, poi all’estero non so… ne ho trovato un frammento su Youtube che allego e poi puoi provare a chiedere qui, nell’apposito spazio se qualcuno sa dove trovarlo, magari lo ha registrato dalla TV!!! :confused:

//youtu.be/uyOVB9LwC8Y

Del film circola una registrazione televisiva (Rai 1).

Va bene, ma non è dignitoso che ci si debba affidare a queste sorgenti quando il film meriterebbe, MERITEREBBE, una presenza reale che anche sia da mettere in una videoteca, in DVD oppure (ma non ci spero!) in Blu Ray.

Ti capisco Vincent, come posso capire tutti quelli che hanno una loro personale lista di titoli che vorrebbero in DVD ed anche piu’ famosi di questo ma, purtroppo ci si deve “arrangiare” e, come hai detto tu… non sperarci troppo, altrimenti uno rischia di invecchiare viste le uscite generali che ci sono… oramai dedicate in gran parte a film recenti oppure riproposte di film a prezzo ribassato!!! :frowning: P.S. L’ho visto male registrato da RAIUNO ma non ho capito il finale!