Duello tv prodi/berlusconi

premetto che mai come in questa tornata elettorale mi stanno facendo vomitare tutti quanti i partiti dell’arco costituzionale e anche quelli fuori

seguo le vicende politiche perchè tra una gara di pattinaggio e l’altro ci mettono in mezzo il telegiornale e poco più

però mi pare intrigante la storia di questo confronto in tv che dovrebbero fare prodi e berlusconi

sembra appurato che il confronto televisivo sia un vantaggio per chi sta perdendo, difatti 4 anni fa berlusconi si è guardato bene dal farlo

oggi per la stessa ragione però lo vuole fare per forza, tra un pò va sotto casa di prodi in macchina e lo trascina giù per le scale e lo porta a saxa rubra

dal canto suo prodi dice che il confronto lo farà solo su una rete mediaset e non solo contro berlusconi ma contro tutti e tre i leader, e avendo emilio fede come moderatore

oh ma stanno impazzendo tutti o sto impazzendo io?

Contro la monotonia delle tribune politiche moderne, propongo un duello Franco Grattarola-Paolino Stracultino moderato da Gigi Marzullo.

sei troppo retrò… passi per marzullo, ma il duello tete a tete oramai non va più

oltre che paolino stracultino dovresti sfidare altri due leader… secondo me i nomi non ti mancano :gratold

Altri due di “Mtv”, a caso, o magari qualche preclaro esponente della mulogioventù.
Potremmo spaziare, con l’ausilio del ficcante Marzullo, dall’onanismo alla coprofagia, fino ad arrivare alla doppia e tripla personalità e al travestitismo (virtuale e non).
Altro che quei due budini sfatti di Berlusconi e Prodi…

Io spero che il confronto si faccia e che non passi su Mediaset ma sulla Rai.
Per il semplice fatto che qui in Francia non prendo i canali del biscione e mi dispiacerebbe perdermi questo imperdibile evento…

Ovviamente parlavo del confronto Grattarola VS Stracultino, ça va sans dire… :smiley: