Dune World (Mark Polonia, 2021)

Un equipaggio naufraga su un pianeta (indovinate un po’) sabbioso…

FILM COMPLETO:

Siamo letteralmente ai livelli di Birdemic, se non peggio. Gruppo di amici che imparano a usare il greenscreen e ci costruiscono un delirio fantascientifico oltre l’umana comprensione, lo si può guardare solo in FFW.
Uno dice voglio vedere tutti i film dune related, ma qui più che un qualcosa sulle note di Herbert siamo sui livelli di un mockbuster di Planet Dune, datevi un timer di 30 secondi e guardatelo spostando il cursore sulla riga di comando del video, non oltre.
Non capisco per quale mercato o vaga ambizione si voglia investire in una roba del genere, forse per inserirsi nella Bottom List dell’imdb? Cosa non ovvia, un po’ come cercare di fare 0 alla schedina.
Sugli aberranti produttori di questa porcheria ci aveva recentemente erudito @MentalTrotter con un topic apposito, purtroppo mi è venuta in mente la cosa a film iniziato, anche se come potete ben immaginare non ci ho dedicato più di tanto tempo.

1 Mi Piace

Spettacolo… con gli “”””attori”””” che durante la traversata sul pianeta ostile guardano in camera… come i bambini durante le recite di fine anno filmate dai genitori

2 Mi Piace