Non ho ben capito di cosa si tratta ma dato che ci sono Don Vito e il “Basikwannabe” Ryan Dunn l’ho preso a scatola chiusa.
Su eBay lo trovate a prezzi risibili.
Credo che però manchino i sottotitoli in qualsiasi lingua, cosa indispensabile per comprendere l’idioma di Vito…
Appena mi arriva aggiorno, nel frattempo chi sa qualcosa parli!
Ciao Giorgio il dvd ha i sottotitoli in italiano?
Niente sottotitoli, in nessuna lingua.
Quando Don Vito parla da incazzato, infatti, non si capisce nulla!
Ok…(peccato :()
In definitiva cosa tratta il dvd?
Omg, rispondo dopo quasi 4 anni… :oops:
Il dvd tratta del tour di Dunn e Vito assieme a due band delle quali non ricordo il nome.
Forse una si chiama FORGET PARIS o qualcosa di simile.
In ogni caso il dvd non è proprio divertentissimo, purtroppo.
Dopo i concerti delle band saliva Dunn sul palco e si scolava una bottiglia di tequila. Poi prendeva a calci nelle palle qualcuno del pubblico che voleva partecipare allo show. Dopo in genere legava uno ad una sedia e gli sparava in bocca qualche superalcolico con una pistola ad acqua di quelle ultrapower (una volta ci ha anche pisciato dentro). Poi spesso il tipo in questione veniva rasato a zero.
Dopo saliva Don Vito che non faceva nulla se non fare il porco con le varie troiette che lo raggiungevano sul palco (le toccava ovunque, le baciava…) e il momento clou era quando una di queste gli succhiava l’alluce (quello reso celebre da Viva La Bam, quello con l’unghia staccata).
Il dvd mostra un po’ di backstage di questo tour delirante con parecchie scene dentro il tour bus (un agghiacciante pullman senza aria condizionata dove tutti (Vito in primis) fanno del loro peggio.
Gli highlights sono tutti con Vito che si conferma come una persona realmente ripugnante.
Il tutto è presentato dal buon Brandon Di Camilo (aka Dico) che fa abbastanza ridere.