nodisco:
Figurati!
La versione Deluxe, peraltro, comprende finalmente la versione ORIGINALE dell’album cosi’ come era uscito su vinile, con “Save a prayer” integrale e la versione giusta di “Hold back the rain”, a differenza di tutte le edizioni in cd precedenti che avevano delle versioni diverse. E ci sono anche le versioni di alcune canzoni remixate da Kershenbaum per il mercato americano.
Dopo quasi trent’anni si e’ finalmente resa giustizia ad uno dei dischi più importanti degli anni '80 (per quanto mi riguarda IL più importante) in un’edizione rispettosa dell’originale.
Dopo Rio sono uscite anche le edizioni Deluxe del primo album, di “Seven and the ragged tiger”, “Notorious”, “Big thing” e persino di “So red the rose”. Chissa’ se usciranno anche “Liberty” e il wedding album…
Per il monento, no, forse per il wedding album, Liberty non è un album molto considerato, anche se io l’ho amato molto e lo ascolto sempre molto volentieri.
Con il deluxe di big thing, nella versione box, c’è il dvd del concerto di Milano dell’88 trasmesso all’epoca da Italia1, chicca per i fan italiani!
almayer
22 Dicembre 2010, 2:15pm
22
luciferrising:
Per il monento, no, forse per il wedding album, Liberty non è un album molto considerato, anche se io l’ho amato molto e lo ascolto sempre molto volentieri.
Con il deluxe di big thing, nella versione box, c’è il dvd del concerto di Milano dell’88 trasmesso all’epoca da Italia1, chicca per i fan italiani!
Mi sta per arrivare, preso da Play.com . E non vedo l’ora di vederlo, ho ancora la registrazione da italia1 in “diretta differita”