[DVD] ALAN PARSONS LIVE PROJECT - Live in Madrid

Finalmente disponibile sul sito: www.alanparsonsmusic.com il DVD ufficiale del live in Madrid del 14 maggio 2004.

Ovvio che chi è andato al concerto lo ha ricevuto in esclusiva dalle mani di Mr. Parsons 8) (se sarò buono, posterò foto con dedica… 8) 8) )

Edizione tutt’altro che locupletata (contiene il nudo concerto, no menu, no extra, nulla…)
Ma la selezione dei brani è a dir poco eccezionale:

I Robot
Can’t Take It With You
Don’t Answer Me
Breakdown/The Raven
Time
Psychobabble
I Wouldn’t Want To Be Like You
Damned If I Do
More Lost Without You
Don’t Let It Show
Prime Time
Sirius
Eye In The Sky
(The System Of) Doctor Tarr And Professor Fether
Games People Play

“Can’t Take It With You” e “(The System Of) Doctor Tarr And Professor Fether” meritano da soli l’acquisto in triplice copia…
L’aspetto sonoro è curato da Mr. Parsons in persona (resa come sempre ottimale…) la regia non è male, la piazza è gremita…
Ricordo che non è rimasto nessun componente originale del Project, la nuova formazione comprende:

Manny Focarazzo - Tastiere (ottimo…)
P. J. Olsson - Voce (l’eredità di Woolfson è dura…)
Steve Murphy - Batteria/voce (un grandissimo…)
Godfrey Townsend - Chitarra/voce (grande professionista…)
John Montagna - Basso (molto dinamico…)

Apro una doverosa parentesi:
In attesa dell’uscita del DVD in questione i fans più sfegatati, con Shanghai Joe in testa, scaricarono il rip dalla tv spagnola della trasmissione in diretta del concerto INCOMPLETO.
Ora viene ripresentato nella sua totalità, e Mr. Parsons ha avuto il buon gusto di escludere dal progetto ufficiale la performance live di “Limelight” cantanta (cantata??) da Bonnie Tyler…esecuzione che più che un omaggio risultò un insulto agli autori, a Stereotomy e a Gary Brooker

eheheh il vantaggio di lavorare al velvet…cena con mr. parson e tutta la crew+dvd a sbafo…che serata!

azz…checculo…spero almeno tu sia un appassionato… 8)

ma certo che lo sono dottò…

quindi ti sei beccato anche mr Paul Weller :?:
rispondi di sì e ti odierò con tutto me stesso :stuck_out_tongue: :wink:

mi dispiace essere odiato da te arsan ma…ebbene si, mi sono beccato anche il buon paul…

>ebbene si, mi sono beccato anche il buon paul…

ti invidio parecchio. lo incontrai nell’87 ad un concerto degli style council, ma non mi sembrò il massimo della simpatia. è migliorato con gli anni?

beh è un po schivo…pero quando gli ho presentato una mia amica (con la quale ha limonato selvaggiamente) si è dimostrato un po piu simpatico…che personaggio burdèl!